TWILIGHT_WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TWILIGHT_WORLD

Fai sogni felici tu sei l’unica k mia abbia preso il cuore sarà smpr tuo dormi mio unico amore Twilighter_Mala
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Compleanno sul set per il nostro RoB!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lie_cullen

lie_cullen


Numero di messaggi : 519
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 31.03.09
Località : udine

Compleanno sul set per il nostro RoB!!! Empty
MessaggioTitolo: Compleanno sul set per il nostro RoB!!!   Compleanno sul set per il nostro RoB!!! Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 8:28 pm

lol! sister lol!
guardate cs ho trovato in retee!!!

L'osannata star di “Twilight”, Robert Pattison, ha celebrato mercoledì il suo ventitreesimo compleanno, circondato dai familiari e dagli amici più stretti, sul set di "New Moon" a Vancouver. Secondo People, a brindare al Glowbal Grill and Satay Bar insieme con i parenti, ci sarebbero stati anche Kristen Stewart, Ashley Greene e Jamie Campbell Bower. "Al gruppo sono state servite pietanze a base di carne e verdure grigliate con un ottima carta dei dolci; c'erano un energia ed un fermento nel locale davvero sorprendenti; anche i genitori dell'attore erano molto sorridenti, una coppia davvero graziosa e gentile da cui Robert ha certamente ripreso molto", ha rivelato sempre la fonte del giornale. All'evento, reso pubblico sulle pagine del social network americano Twitter, hanno partecipato anche alcuni fans, che l'attore ha salutato cordialmente dall'area VIP del club dove il gruppo si è poi spostato ad ascoltare un po’ di musica, fino all'una di notte.



BUON COMPLEANNO ROBERT MIUUUUUUUUUUUUU!!!! ANKE SE IN RITARDO!!!
cheers sunny lol! birre gelato coke cesto gnam bianco005 torta
Torna in alto Andare in basso
trilllla

trilllla


Numero di messaggi : 122
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 13.04.09
Località : udine

Compleanno sul set per il nostro RoB!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno sul set per il nostro RoB!!!   Compleanno sul set per il nostro RoB!!! Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 1:59 pm

buon compleanno e milllllllllle auguroni anke da parte mia!!!!!!!!!!!!! Compleanno sul set per il nostro RoB!!! 29945 sbav sbav sbav
Torna in alto Andare in basso
 
Compleanno sul set per il nostro RoB!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» compleanno nessie
» Alcune news sul nostro rob...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TWILIGHT_WORLD :: NEWS-
Vai verso: