| Cam picchia le Twilighters (naturalmente per scherzo) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Cam picchia le Twilighters (naturalmente per scherzo) Sab Mag 23, 2009 9:46 pm | |
| Quel fisicaccio di Cam Gigandet ha girato un video molto simpatico con alcune ragazzine, fan di Twilight, per sponsorizzare la sua nomination quest’anno agli MTV Movie Awards e ricordarci che detiene, dall’anno scorso, il trofeo per il Best Fight.
L’aneddoto è il seguente: Cam fa finta di imbattersi in questo gruppo di Twilighters in miniatura, e le allontana dicendo che lui non è James, ma semplicemente l’attore che lo interpreta. Ma le ragazzine - evidentemente troppo Twilight addicted - non sentono ragioni e…OUCH!! Primo cazzotto e primo sangue versato.
A questo punto Cam, infervorato, dopo aver provato inutilmente a farle ragioanre, viene assalito in malo modo, il tutto accompagnato dall’urlo “‘I’m strong enough to kill you!!” [trad: Sono abbastanza forte da ucciderti], la battuta che Edward dice a James prima di scaraventarlo a qualche chilometro di distanza, sopra le vetrate della sala da ballo.
A quel punto, la guerra è iniziata: sangue e botte, alla stregua di un fighissimo horror B movie! Che ganzo! Cam, soddisfatto dopo averle stese tutte, dichiara: “Ho provato a dirvelo: io non regalo l’Award per il Best Fight a chiunque!!”
Ma bravo Cam!! Ci piaci così carino e coccoloso, e assolutamente senza pietà!!!
Questo è il video: http://www.funnyordie.com/videos/5d5afcd5d7/cam-gigandet-vs-twilight-fans#player | |
|
| |
XxX_AliceCullen_XxX
Numero di messaggi : 144 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 01.04.09 Età : 29 Località : [milano]
| |
| |
lie_cullen
Numero di messaggi : 519 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 31.03.09 Località : udine
| Titolo: Re: Cam picchia le Twilighters (naturalmente per scherzo) Dom Mag 24, 2009 4:27 pm | |
| ahahhaha^.^ ma il video è proprio fooooooorte!!! cmq mi sarebbe piaciuto far parte di quel video cm twilighters..!!!!! soooob... e cam è proprio carino... mentre qll cn i ricioli rossi... mmmmmh... devo dire ke proprio nn la sopporto!!!!!! | |
|
| |
XxX_AliceCullen_XxX
Numero di messaggi : 144 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 01.04.09 Età : 29 Località : [milano]
| Titolo: Re: Cam picchia le Twilighters (naturalmente per scherzo) Dom Mag 24, 2009 7:42 pm | |
| lie concordo con te è proprio carino cam!!!! xò in twilight nn mi piace molto!!! | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Re: Cam picchia le Twilighters (naturalmente per scherzo) Dom Mag 24, 2009 7:58 pm | |
| Hai ragione Lie quella con i riccioli rossi è da paura | |
|
| |
XxX_AliceCullen_XxX
| Titolo: Re: Cam picchia le Twilighters (naturalmente per scherzo) Dom Mag 24, 2009 8:18 pm | |
| - Spoiler:
uhuh sul serio!!!! poi qnd è piena di sangue...bleah!!!!
| |
|
| |
lie_cullen
Numero di messaggi : 519 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 31.03.09 Località : udine
| Titolo: Re: Cam picchia le Twilighters (naturalmente per scherzo) Lun Mag 25, 2009 8:23 pm | |
| - Spoiler:
qnd fa la smorfia mi veniva voja di tirare un cazzotto al pc!!! povero pc!!!
vero... nel film nn fa proprio 1 billa parte... ma d'altronde nn le ha ai ftt... vedi O.C. x fare un esempio!!! l'unica puntata ke ho visto c'era lui ke faceva uccidere tipa lì... | |
|
| |
XxX_AliceCullen_XxX
| Titolo: Re: Cam picchia le Twilighters (naturalmente per scherzo) Lun Mag 25, 2009 8:33 pm | |
| - Spoiler:
dv uccide Marissa!!!I LOVE O.C. no ma kmq io nn intendevo il ruolo....nn mi piace proprio lui in twilight e di solito è un figo!!!! | |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: Cam picchia le Twilighters (naturalmente per scherzo) Mar Mag 26, 2009 2:52 pm | |
| - Spoiler:
ahahhah^^ capito... la mia best va matta x O.C. e avrà visto tt le puntate almeno quattro volte... mentre x me è =
| |
|
| |
twilighter_mala
Numero di messaggi : 529 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 28 Località : torino
| Titolo: Re: Cam picchia le Twilighters (naturalmente per scherzo) Mar Mag 26, 2009 6:21 pm | |
| hhahahhaa il video fa skassare e concordo con voi qll kon i capelli rossi fa pauraaa...oddio... nel film cam è brtt smpr un drogatooo... cam ha dikiarato k gli piace fare la parte del cattivo nei film,... - Spoiler:
ioooo amaaavooo o.c. mi mankaaaaaaaaaaaa....
| |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
| Titolo: Re: Cam picchia le Twilighters (naturalmente per scherzo) Mer Mag 27, 2009 12:05 am | |
| - Spoiler:
Anche a me piace O.C l'anno scorso ci andavo matta.
| |
|
| |
twilighter_mala
Numero di messaggi : 529 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 28 Località : torino
| Titolo: Re: Cam picchia le Twilighters (naturalmente per scherzo) Mer Mag 27, 2009 2:39 pm | |
| - Spoiler:
si si pekkato k è fini,.,poi io ci sn rima mallixximo quando è morta marissa. IO.ERO.INNAMORATA.XSA.DI.RAYAN.(se si scrive cosi XD)
| |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: Cam picchia le Twilighters (naturalmente per scherzo) Mer Mag 27, 2009 3:06 pm | |
| - Spoiler:
iu ho pianto... iu... ke nn avevo visto una puntata... ho pianto cm una affezzionatissima...!!!! certo... nn cm in nm... xò
cmq è vero ke sembra un drogato nel film... e si intuiva ke gli piacesse fare la parte del cattivo... | |
|
| |
XxX_AliceCullen_XxX
| Titolo: Re: Cam picchia le Twilighters (naturalmente per scherzo) Mer Mag 27, 2009 11:33 pm | |
| - Spoiler:
eheh vbb.....io ho pianto cm 1 matta!!!! ci sn rimasta troppo maleeee!!! uuuuu io invece sn fortunata e ho trovato quasi tt la 4 stagione su internet e ho scaricato le puntate | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: Cam picchia le Twilighters (naturalmente per scherzo) Mar Giu 02, 2009 12:09 am | |
| ragazze nn mi tokkiate CAm ke è il miO idOlo trovo ke sia il futurO Brad Pitt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e bravissimo fighissimOOO ed e anke un bravo ragazzo! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cam picchia le Twilighters (naturalmente per scherzo) | |
| |
|
| |
| Cam picchia le Twilighters (naturalmente per scherzo) | |
|