NEW MOON - TWILIGHT/ Fan in lotta per Robert Pattinson: è guerra di video su youtube. Kirsten Stewart incinta di Robert? Non credeteci
NEW MOON - TWILIGHT - Quando un film diventa cult entrano nella leggenda con lui anche i suoi protagonisti. Se poi il cult è per teenager, il passaggio è veramente immediato.
Così Robert Pattinson-Edward Cullen e Kirsten Stewart-Bella Swan non solo sono entrati nell'olimpo di celluloide degli ammiratori delle vicende dei vampiri "non violenti" di Twilight, ma sono automaticamente diventati almeno per i media amanti nella vita reale e, addirittura, uno scoop di Celeb Tv avrebbe rivelato la notizia che la Stewart sarebbe incinta di Robert Pattinson.
Apriti cielo. I fan del vampiro Cullen (per la verità più "le" fan) si sono rivoltati contro l'emittente e hanno scatenato una guerra di video su youtube per dimostrare che queste sono solo speculazioni giornalistiche.
KRISTEN INCINTALa storia d'amore tra le star di Twilight Kristen Stewart e Robert Pattinson è in tumulto dopo che lei ha detto ad un'amica che pensa di essere incinta del figlio dell'attore.
L'attrice,che ha scoperto che potrebbe essere in dolce attesa la scorsa settimana,era così preoccupata che qualcuno potesse scoprire il suo segreto,che ha mandato un'amica stretta a comprare il kit per il test di gravidanza.
"Kristen ha chiesto ad una delle amiche di comprarle il test perchè era molto preoccupata che qualcuno potesse vederla al negozio",rivela un interno in esclusiva a NW."E' molto nervosa riguardo l'intera situazione".
La coppia,che non è nemmeno ancora uscita allo scoperto con la loro storia d'amore,sta ora affrontado la sfida più difficile della loro relazione,poichè stanno lottando con la notizia che potrebbero diventare genitori.
Kristen ha iniziato a sospettare di essere incinta quando non ha avuto il suo periodo (*non le è venuto il ciclo).
Quando lo ha elaborato era tardi,"ovviamente ha cominciato a pensare di poter essere incinta",dice un'amica.E in base al conteggio del tempo pensa che Robert potrebbe diventare padre.