| MEGAN FOX E ROBERT PATTINSON IN FLIRT? | |
|
+3lie_cullen Bella_Swan_Cullen twilighter_mala 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
twilighter_mala
Numero di messaggi : 529 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 28 Località : torino
| Titolo: MEGAN FOX E ROBERT PATTINSON IN FLIRT? Dom Mar 15, 2009 12:17 pm | |
| Salve sister!!stavo cercando un pò di new su "New Moon",e guardate che cosa ho trovato!:
MEGAN FOX E ROBERT PATTINSON IN FLIRT?
Un mese fa ha rotto con Brian Austin Green, anche se qualche giorno fa sono stati visti di nuovo insieme. ma Megan Fox sembra proprio aver cambiato gusti. Ora rumors insistenti parlano di un suo flirt con la star di "Twilight" Robert Pattinson.
La modella e attrice è stata avvistata al bar del West Hollywood Palihouse Hotel con il collega. "Si sono incontrati al bar - ha detto il solito anonimo impiccione - Hanno preso del vino da sorseggiare. In un primo momento erano seduti al tavolo, poi si sono accomodati su un divano per essere più vicini". Sia Megan che Robert, entrambi 22enni, hanno soggiornato nell'albergo e la serata successiva hanno fatto il bis. "Erano di nuovo insieme a ridere, bere, uniti da un feeling evidente", ha confermato un altra fonte.
La Fox ha conosciuto Pattinson durante la cerimonia degli Oscar. Lì, però, nonostante Robert avesse tentato un apporccio, lei non era sembrata interessata, anzi. A lui, aveva preferito Andy Serkis. Ora evidentemente ha cambiato idea.
sul mensile n°33 di Let's Go!c'è scritto questo articolo:
Troppe girls per Zac
Possono farsi fotografare insieme in tutte le salse:al ristorante,all'aereoporto,alle conferenze stampa...,ma la loro love story proprio non ci convince.Beh almeno fuori dal set di High School Musical dove Zac e Vanessa,meglio conosciuti come Troy e Gabriella,sono una coppia perfetta. C'è chi vorrebbe vedere Zac fra le braccia di Ashley Tisdale(per intenderci Sharpay),c'è chi pensa che i due stiano gia insieme,c'è chi vorrebbe Zac tutto per sè,c'è anche chi Vanessa proprio non la sopporta e chi invece fa il tifo solo per Zanessa.Zac dal canto suo si intrattiene con una ragazza,sorridendole ad un centimetro dalla faccia,e soprattutto sorride a Megan Fox.L'attrice(bellissima)ha dichiarato in un'intervista che Zac Efron è il boy dei suoi sogni...Alla cerimonia del Golden Globe,Zac non le ha tolto gli occhi di dosso(per via del suo abitino scollato?).Vanessa però l'ha marcato stretto,ma tra i tre le voci assicurano che il terzo incomodo era proprio lei!!!! Attenta Van...
ma di ki diavolo è innamorata sta qua? | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: MEGAN FOX E ROBERT PATTINSON IN FLIRT? Dom Mar 15, 2009 2:16 pm | |
| - Spoiler:
ragazze Questa è proprioOO ZOCCOLA!! nn si deve avvicinare neanche a Robb!.. e lui... deve cambiare gusti XDXD nn dico che sia brutta.. ma... Lui ha altro ha cui pensare!
| |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: MEGAN FOX E ROBERT PATTINSON IN FLIRT? Dom Mar 15, 2009 2:17 pm | |
| per vizualizzare lo spoiler klikkate sulla barra nera XD é la censura XD | |
|
| |
twilighter_mala
Numero di messaggi : 529 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 28 Località : torino
| Titolo: Re: MEGAN FOX E ROBERT PATTINSON IN FLIRT? Mer Mar 18, 2009 12:10 am | |
| hahhahahhahhahhaha si si... io spero k kristen s svegli e si metta kon rob | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: MEGAN FOX E ROBERT PATTINSON IN FLIRT? Mer Mar 18, 2009 6:34 pm | |
| Si ma quella pensa solo ha quel Barbone di Aganrano!!!!!!!!!!! Bleeeeeeee Povero ben di DiOOO | |
|
| |
twilighter_mala
| Titolo: Re: MEGAN FOX E ROBERT PATTINSON IN FLIRT? Sab Mar 21, 2009 8:29 pm | |
| k cesso qll...kri dovrebbe andare da un oculista...lavora tutti i gg kon quel bonazzo d rob e nn ha ancora ceduto(almeno credo) | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: MEGAN FOX E ROBERT PATTINSON IN FLIRT? Sab Mar 21, 2009 10:16 pm | |
| infatti almeno credo.. cmq.. non credo che nn abbiamo mai fatto nulla.. daaaaaaaaaaai..nn ci credo | |
|
| |
twilighter_mala
| Titolo: Re: MEGAN FOX E ROBERT PATTINSON IN FLIRT? Lun Mar 23, 2009 9:24 pm | |
| si appuntooo nelle ft sn così "intimii" | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: MEGAN FOX E ROBERT PATTINSON IN FLIRT? Mar Mar 24, 2009 6:35 pm | |
| sisisi intimissimi.. ahah.. Cmq.. sappiano tutte chr ha lui nn dispiacerebbe.. XD.. e lei che vedo un pò.. disinteressata.. no?Io nn trovo che Robert gli piaccia.. | |
|
| |
twilighter_mala
| Titolo: Re: MEGAN FOX E ROBERT PATTINSON IN FLIRT? Mar Mar 24, 2009 9:33 pm | |
| SI SI A LUI NN DISPIACEREBBE MIKA...ANZIIIIIIIIII...SI MA SECONDO ME KRI HA DEI GRAVIIIII PROPLEMI MENTALIIIII | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: MEGAN FOX E ROBERT PATTINSON IN FLIRT? Mar Mar 24, 2009 9:46 pm | |
| ahahahahha d'accordissimo XD | |
|
| |
lie_cullen
Numero di messaggi : 519 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 31.03.09 Località : udine
| Titolo: Re: MEGAN FOX E ROBERT PATTINSON IN FLIRT? Dom Apr 12, 2009 4:36 pm | |
| - twilighter_mala ha scritto:
- SI SI A LUI NN DISPIACEREBBE MIKA...ANZIIIIIIIIII...SI MA SECONDO ME KRI HA DEI GRAVIIIII PROPLEMI MENTALIIIII
anke secondo me kri ha dei problemi mentali perkè: -nn gli piacciono i fans -è fid con quello sgorbio -e nn cede a rob anke se lui le fa delle avans (credo si scriva così) comunque quella fox a me sta antipatica da morire prima filtra con uno, poi si rivede cn un'altro, poi filtra cn un'altro ancora... ...grrrrrrr | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: MEGAN FOX E ROBERT PATTINSON IN FLIRT? Dom Apr 12, 2009 6:36 pm | |
| Il successo le ha dato alla testa | |
|
| |
Persephone
Numero di messaggi : 100 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.03.09 Età : 31 Località : Catania alias Forks
| Titolo: Re: MEGAN FOX E ROBERT PATTINSON IN FLIRT? Dom Apr 12, 2009 7:39 pm | |
| Io trovo che Aganrano nn sia poi tanto maluccio..è carino.. cmq kri sarà veramente innamorata d lui per non lasciarlo x rob.. ma sicuramente preferisco d gran lunga un flirt cn lei ke cn questa megan.. | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Re: MEGAN FOX E ROBERT PATTINSON IN FLIRT? Dom Apr 12, 2009 9:05 pm | |
| Io concordo con Bella quella è proprio una Z..........a Megan deve far pace con il cervello e poi a me non piace proprio. Io voglio che Kris e Rob stiano insieme, secondo me sono una coppia perfetta. Poi kris io non la capisco come può stare con quello schifo vivente. scusate ma a me non piace proprio, poi secondo me ha l'aria presuntuosa e antipatica. Bah io non ho parole... | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: MEGAN FOX E ROBERT PATTINSON IN FLIRT? Lun Apr 13, 2009 6:30 pm | |
| Ness.. Lui è sempliciemente ROZZO!
tt qui..
sembra un Barbone!! | |
|
| |
twilighter_mala
| Titolo: Re: MEGAN FOX E ROBERT PATTINSON IN FLIRT? Lun Apr 13, 2009 6:48 pm | |
| | |
|
| |
trilllla
Numero di messaggi : 122 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 13.04.09 Località : udine
| Titolo: Re: MEGAN FOX E ROBERT PATTINSON IN FLIRT? Mer Apr 15, 2009 9:49 pm | |
| assolutamente d'accordo! facciamo colletta per comprare degli occhiali a kri?? | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Re: MEGAN FOX E ROBERT PATTINSON IN FLIRT? Gio Apr 16, 2009 12:01 am | |
| Sisi concordoooo con Trillaaaaa!!! | |
|
| |
trilllla
Numero di messaggi : 122 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 13.04.09 Località : udine
| |
| |
Oo_New_Moon_oO
| Titolo: Re: MEGAN FOX E ROBERT PATTINSON IN FLIRT? Gio Apr 16, 2009 10:14 pm | |
| Non scordiamo Jake(scusate sono fissata) | |
|
| |
twilighter_mala
| Titolo: Re: MEGAN FOX E ROBERT PATTINSON IN FLIRT? Ven Apr 17, 2009 12:44 am | |
| - Spoiler:
OooO tranquilla...noi sbaviamo dietro rob( e jazz) e tu vai dal tuo jack...
cmq x la colletta ci sn...servirebbero anke i soldi x le spese medike..quella ragazza ha bisogno di uno psihiatra(o kome diamine si scrive XD)
| |
|
| |
trilllla
| Titolo: Re: MEGAN FOX E ROBERT PATTINSON IN FLIRT? Sab Apr 18, 2009 7:34 pm | |
| - Spoiler:
uuuuuuuu c'hai ragione !!! ihihihihihihih | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
| Titolo: Re: MEGAN FOX E ROBERT PATTINSON IN FLIRT? Sab Apr 18, 2009 10:28 pm | |
| - Spoiler:
Si mandiamola da uno strizzacervelli e vediamo se cambia idea. Adesso che sappiamo che Edward non puzza ma profuma di Rose. E' sposabile!! XDXD
| |
|
| |
trilllla
| Titolo: Re: MEGAN FOX E ROBERT PATTINSON IN FLIRT? Dom Apr 19, 2009 2:15 pm | |
| - Spoiler:
quanto credete che possa costare? così ci dividiamo i soldi!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: MEGAN FOX E ROBERT PATTINSON IN FLIRT? | |
| |
|
| |
| MEGAN FOX E ROBERT PATTINSON IN FLIRT? | |
|