| MEGAN FOX E ROBERT PATTINSON IN FLIRT? | |
|
+3lie_cullen Bella_Swan_Cullen twilighter_mala 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Re: MEGAN FOX E ROBERT PATTINSON IN FLIRT? Dom Apr 19, 2009 4:37 pm | |
| - Spoiler:
Su un millione di dollari?? xD
| |
|
| |
trilllla
Numero di messaggi : 122 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 13.04.09 Località : udine
| Titolo: Re: MEGAN FOX E ROBERT PATTINSON IN FLIRT? Dom Apr 19, 2009 4:38 pm | |
| - Spoiler:
ci serviranno più persone... ihihih | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Re: MEGAN FOX E ROBERT PATTINSON IN FLIRT? Dom Apr 19, 2009 4:58 pm | |
| - Spoiler:
mmmh credo proprio di siii xD
| |
|
| |
twilighter_mala
Numero di messaggi : 529 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 28 Località : torino
| Titolo: Re: MEGAN FOX E ROBERT PATTINSON IN FLIRT? Dom Mag 10, 2009 1:05 am | |
| - Spoiler:
ma rob era sposabile anke se puzzava...esistono le mollette x il naso e poi dp un po ti ci abitui( nn ci vorrà mlt:bianco001:) ok ok apriamo un associazione... "aiutiamo kristen a guarire dalla pazzia"
| |
|
| |
lie_cullen
Numero di messaggi : 519 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 31.03.09 Località : udine
| Titolo: Re: MEGAN FOX E ROBERT PATTINSON IN FLIRT? Dom Mag 10, 2009 4:13 pm | |
| Megan non ama i "ragazzini" Meglio gli uomini over 30
I giovani attori, carini come Zac Efron o Robert Pattinson, rispettivamente di 21 e 22 anni, non le interessano affatto, "sono una perdita di tempo", spiega Megan Fox, che di anni ne ha però anche lei solo 22, in un'intervista al magazine Elle, dove dichiara il suo interesse per gli over 30. "I belloni in età da High School Musical non hanno niente da offrire sul piano della conversazione, sono troppo immaturi".vi rendete conto???? ke emmerita st****a!!!!!!!!!!! odio t***a!!!!!! scst x la sfuriata... ma proprio nn la sopportoooooooo!!!! | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
| Titolo: Re: MEGAN FOX E ROBERT PATTINSON IN FLIRT? Dom Mag 10, 2009 9:00 pm | |
| Oddio ma quella che c'ha il cervello di due anni è proprio lei. Comunque sai che ti dico Lie, meglio così. Adesso tu e Bella non avrete più concorenza e potrete cortegiarlo a vostro piacimento. Ora Rob è solo vostro hihihi | |
|
| |
lie_cullen
Numero di messaggi : 519 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 31.03.09 Località : udine
| Titolo: Re: MEGAN FOX E ROBERT PATTINSON IN FLIRT? Dom Mag 10, 2009 10:33 pm | |
| EWWAIIIIIIIII!!! ...hihiih... infatti x me sn sl buone notizie qst!!!! xò proprio nn la sopporto sta fox... poverina... meglio csì x me e bells... ma lei è proprio una rinco trinco!!!^^ | |
|
| |
twilighter_mala
Numero di messaggi : 529 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 28 Località : torino
| Titolo: Re: MEGAN FOX E ROBERT PATTINSON IN FLIRT? Lun Mag 11, 2009 4:21 pm | |
| hey hey...dividiamolcelo...un pezzo anke a meeeeee... sta t**** ma k ne capisce quella... | |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: MEGAN FOX E ROBERT PATTINSON IN FLIRT? Dom Mag 17, 2009 8:50 pm | |
| guarda... x qnt me ne riguarda... può fare qll ke le pare... TRANNE METTERCI GLI OKKI SOPRA!! | |
|
| |
Esme__3l30norin@_t@t@
Numero di messaggi : 130 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 08.03.09 Età : 32 Località : un paesino sperduto in provincia di padova
| Titolo: Re: MEGAN FOX E ROBERT PATTINSON IN FLIRT? Dom Mag 17, 2009 9:58 pm | |
| io ho letto su un forum che questa megan si afferma bisex INSOMMA MEGAN,TI PIACE TUTTO!!! pero non giocare,perchè se qualcuna di noi si incavola (in generale) SONO GUAI SERI PER YOU!! o no?! questa qua mette lo zampino su tutto e tutti!!! | |
|
| |
twilighter_mala
| Titolo: Re: MEGAN FOX E ROBERT PATTINSON IN FLIRT? Lun Mag 18, 2009 7:31 am | |
| hahahahhahahahahahhahah......siiiiiii se la vede con le twilighters oddio ma è proprio una ****** | |
|
| |
Esme__3l30norin@_t@t@
Numero di messaggi : 130 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 08.03.09 Età : 32 Località : un paesino sperduto in provincia di padova
| Titolo: Re: MEGAN FOX E ROBERT PATTINSON IN FLIRT? Lun Mag 18, 2009 4:12 pm | |
| si quando ho letto l'annuncio ho urlato ******* ******* (altre imprecazioni non lecite_) ma questa o gioca,o lo fa per mestiere oppure, a causa che nessuno la vuole,cerca compagnia!!! NON VA BENE NO NUO!!! | |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: MEGAN FOX E ROBERT PATTINSON IN FLIRT? Lun Mag 18, 2009 7:56 pm | |
| posso dire... ke... LA ODIO CN TT IL MIO CUOREEEEEEEEEEEEEEEE!!!![i][u] | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: MEGAN FOX E ROBERT PATTINSON IN FLIRT? | |
| |
|
| |
| MEGAN FOX E ROBERT PATTINSON IN FLIRT? | |
|