| Mi Presento^^ | |
|
+5Lele_Cullen Carlisle_Cullen Fleschiata! Bella_Swan_Cullen Abby Color 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Abby Color
Numero di messaggi : 36 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 05.03.09 Età : 29 Località : Torino
| Titolo: Mi Presento^^ Gio Mar 05, 2009 11:55 pm | |
| Ciao a tutti. Mi chiamo Eleonora. Sono di Torino. Adoro i libri della saga di Twilight. Li trovo tutti e quanti stupendi. Adoro Bella, Alice e Renesmee. Edward e Jacob sono entrambi stupendi. Grazie, Ele *-* | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: Mi Presento^^ Ven Mar 06, 2009 12:00 am | |
| Benvenutaaa!!! io li adoroo tutti! se hai problemi nn esitare a kiedere a me!!! DIvertiti!! | |
|
| |
Fleschiata!
Numero di messaggi : 27 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.02.09 Età : 32 Località : Milano!
| Titolo: Re: Mi Presento^^ Ven Mar 06, 2009 9:41 pm | |
| CIAOOO!! BENVENUTA.NEL.FORUM! IO.SN.LA.MODERATRICE!! XD SPERO.TU.POSSA.DIVERTIRTI!! E..MIRAKKOMANDO!! | |
|
| |
Carlisle_Cullen
Numero di messaggi : 36 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 25.02.09 Età : 30 Località : Ferrara
| Titolo: Re: Mi Presento^^ Lun Mar 09, 2009 5:23 pm | |
| ciao io mi kiamo ilaria x le amike vampy spero di fare mlt amicizia cn te ^,..,^ visto ke in qst forum abbiamo tt la passione x twilight by vampy | |
|
| |
Lele_Cullen
Numero di messaggi : 108 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 01.04.09 Età : 32 Località : torino
| Titolo: Re: Mi Presento^^ Sab Apr 04, 2009 11:14 am | |
| - Abby Color ha scritto:
- Ciao a tutti.
Mi chiamo Eleonora. Sono di Torino. Adoro i libri della saga di Twilight. Li trovo tutti e quanti stupendi. Adoro Bella, Alice e Renesmee. Edward e Jacob sono entrambi stupendi.
Grazie, Ele *-*
ciao piacere lele senti ti volevo chiedere hai netlog giusto? | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Re: Mi Presento^^ Sab Apr 04, 2009 9:31 pm | |
| Benvenuta Abby. Divertiti e miraccomando sii attiva. Io sono la promoter, qualsiasi cosa puoi chiedere anche a me. Spero di diventare tua amica. Visto che abbiamo una cosa i comune, la passione per i libri della Meyer. Un bacione | |
|
| |
Abby Color
Numero di messaggi : 36 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 05.03.09 Età : 29 Località : Torino
| Titolo: Re: Mi Presento^^ Sab Apr 04, 2009 11:49 pm | |
| [quote="Lele_Cullen"] - Abby Color ha scritto:
- Ciao a tutti.
Mi chiamo Eleonora. Sono di Torino. Adoro i libri della saga di Twilight. Li trovo tutti e quanti stupendi. Adoro Bella, Alice e Renesmee. Edward e Jacob sono entrambi stupendi.
Grazie, Ele *-*
ciao piacere lele - Spoiler:
senti ti volevo chiedere hai netlog giusto?[/
quote] - Spoiler:
Sisi..ho netlog.. ^^
| |
|
| |
Lele_Cullen
Numero di messaggi : 108 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 01.04.09 Età : 32 Località : torino
| Titolo: Re: Mi Presento^^ Dom Apr 05, 2009 3:44 pm | |
| [quote="Abby Color"] - Lele_Cullen ha scritto:
- Abby Color ha scritto:
- Ciao a tutti.
Grazie, Ele *-*
ciao piacere lele - Spoiler:
senti ti volevo chiedere hai netlog giusto?[/ quote]
- Spoiler:
Sisi..ho netlog.. ^^
bene allora va bn se ti aggiungo? mi devi solo dare il tuo contatto e cmq il mio è Il_vampiretto_Lele_Cullen bacio | |
|
| |
twilighter_mala
Numero di messaggi : 529 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 28 Località : torino
| Titolo: Re: Mi Presento^^ Dom Apr 05, 2009 6:19 pm | |
| - Spoiler:
ragaaaaa siamo in topik usate lo spoiler
| |
|
| |
Lele_Cullen
| Titolo: Re: Mi Presento^^ Dom Apr 05, 2009 9:36 pm | |
| - twilighter_mala ha scritto:
- Spoiler:
ragaaaaa siamo in topik usate lo spoiler
scusa la mia ignoranza ma perche mi hai scritto quella frase nello spoiler......... scusami ancora | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: Mi Presento^^ Lun Apr 06, 2009 4:32 pm | |
| - Spoiler:
perkè eravate OFF TOPIK.. (te lo diko io ehehe)
| |
|
| |
kate_Cullen
Numero di messaggi : 12 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 30.03.09
| |
| |
twilighter_mala
Numero di messaggi : 529 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 28 Località : torino
| Titolo: Re: Mi Presento^^ Lun Apr 06, 2009 10:58 pm | |
| - Spoiler:
A PROPOSITO DI NETLOG,,,LELE NN TI TROVO,,,AGGIUNGIMI TU,,,Piccola_Mala
| |
|
| |
Lele_Cullen
| Titolo: Re: Mi Presento^^ Lun Apr 06, 2009 11:14 pm | |
| - twilighter_mala ha scritto:
- Spoiler:
A PROPOSITO DI NETLOG,,,LELE NN TI TROVO,,,AGGIUNGIMI TU,,,Piccola_Mala
- Spoiler:
ok lo faccio subito
| |
|
| |
kate_Cullen
Numero di messaggi : 12 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 30.03.09
| Titolo: Re: Mi Presento^^ Mar Apr 07, 2009 1:06 pm | |
| | |
|
| |
Lele_Cullen
| Titolo: Re: Mi Presento^^ Mar Apr 07, 2009 6:29 pm | |
| - Beatrice_Cullen ha scritto:
- chi è che ha net log????
- Spoiler:
se ti interessa io.........
| |
|
| |
Abby Color
| Titolo: Re: Mi Presento^^ Mar Apr 07, 2009 7:35 pm | |
| - Beatrice_Cullen ha scritto:
- chi è che ha net log????
io c'è l'ho ^^ | |
|
| |
lie_cullen
Numero di messaggi : 519 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 31.03.09 Località : udine
| Titolo: Re: Mi Presento^^ Gio Apr 09, 2009 3:31 pm | |
| bnvenuta lele!!!!!!!!!!!!!! spero di conoscierti e fare la tua amicizia scs se nn ti ho potuto scrivere prima!!!! cmq W TWILIGHT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LIE | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mi Presento^^ | |
| |
|
| |
| Mi Presento^^ | |
|