TWILIGHT_WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TWILIGHT_WORLD

Fai sogni felici tu sei l’unica k mia abbia preso il cuore sarà smpr tuo dormi mio unico amore Twilighter_Mala

IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ashley Green (scheda)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen

Numero di messaggi : 868
Reputazione : 9

Ashley Green (scheda) Empty
MessaggioTitolo: Ashley Green (scheda)   Ashley Green (scheda) Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 6:36 pm

Ashley Green (scheda) Ashley_Greene_664608

Greene è nata a Jacksonville, Florida da Joe and Michele Greene, e ha frequentato la Wolfson High School. Si è trasferita a Los Angeles, California a 17 anni per intraprendere la carriera di attrice. Greene ha un fratello, Joe, che vive a Jacksonville con i suoi genitori.
Greene inizialmente voleva diventare una modella, ma le fu detto che non era abbastanza alta per poter sfilare e invece si doveva concentrare sulle pubblicità. Dopo aver studiato come modella di pubblicità, si è innamorata della recitazione e ha capito che preferiva recitare e non diventare una modella. Così Greene si diploma precocemente alla scuola superiore a 17 anni e si trasferisce a L.A. per diventare attrice. Greene ha partecipato al video musicale "Kiss Me, Kill Me" dei Mest ed è apparsa come ospite a molti famosi programmi televisivi, come Punk'd, Crossing Jordan, nel telefilm Desire nel 2006 e in una pubblicità di iPod. Nel 2007 partecipa alla produzione del film King of California e prende parte alla serie televisiva Shark e Otis e nel film Alla scoperta di Charlie accanto a Micheal Douglas ed Evan Rachel Wood. La sua grande occasione arriva nel 2008 quando interpreta Alice Cullen in Twilight, un film basato sul libro di Stephenie Meyer
Torna in alto Andare in basso
http://twilightworld.bestoforum.net
Abby Color

Abby Color

Numero di messaggi : 36
Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: Ashley Green (scheda)   Ashley Green (scheda) Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 11:15 pm

io la trovo stupenda *-*
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen

MessaggioTitolo: Re: Ashley Green (scheda)   Ashley Green (scheda) Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 8:41 pm

Anche io è bellissima.. XD
E questo film.. è una vera occasione per far davvero crescere l'attrice Ashlee Greene che secondo me merita molto soprattuto cn un personaggio interessante cm Alice Cullen XD
+Lilith+

+Lilith+

Numero di messaggi : 37
Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: Ashley Green (scheda)   Ashley Green (scheda) Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 1:04 am

Io la adoro!!!!!!!!xD
twilighter_mala

twilighter_mala

Numero di messaggi : 529
Reputazione : 5

MessaggioTitolo: Re: Ashley Green (scheda)   Ashley Green (scheda) Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 3:59 pm

Bella_Swan_Cullen ha scritto:
Anche io è bellissima.. XD
E questo film.. è una vera occasione per far davvero crescere l'attrice Ashlee Greene che secondo me merita molto soprattuto cn un personaggio interessante cm Alice Cullen XD

mai stata + daccordo...è fantastikaaaa Ashley Green (scheda) 483552
w aliceee Ashley Green (scheda) 28538
lie_cullen

lie_cullen

Numero di messaggi : 519
Reputazione : 21

MessaggioTitolo: Re: Ashley Green (scheda)   Ashley Green (scheda) Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 8:16 pm

per ashley fantastica, bellissima e mitica è dir poco...
... lei è IPERULTRASUPERMEGA MITICIXIMIXIMIXIMIXIMIXIMIXIMIXIM......MA!!!!!!!!!!!
W ALIICE 4EAA!!!!!!!!!!!

Ashley Green (scheda) 28538
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen

MessaggioTitolo: Re: Ashley Green (scheda)   Ashley Green (scheda) Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 8:31 pm

concordoO XD
twilighter_mala

twilighter_mala

Numero di messaggi : 529
Reputazione : 5

MessaggioTitolo: Re: Ashley Green (scheda)   Ashley Green (scheda) Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 4:43 pm

Ashley Green (scheda) Alice_11pure io XD XD XD XD
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ashley Green (scheda)   Ashley Green (scheda) Icon_minitime

Ashley Green (scheda)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scheda del personaggio
» scheda del personaggio
» scheda del personaggio
» TWILIGHT scheda
» scheda del personaggio