Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
Titolo: tutte le ultime su New Moon! Gio Apr 23, 2009 7:08 pm
Direttamente dall’addetto stampa di Montepulciano, Dott. Diego Mancuso, vi comunichiamo quanto giuntoci stamattina via e-mail:
AVVISO CASTING FILM
Per chi volesse partecipare alle riprese del film “NEW MOON” che si svolgeranno nei giorni tra il 25 e 29 maggio 2009 a Montepulciano (SI), informiamo che ci sarà un casting nei giorni 28 e 29 aprile 2009 per donne e bambini e 5 e 6 maggio 2009 per gli uomini. Invitiamo tutte le persone interessate (età 5-80 anni) a recarsi presso La Fortezza di Montepulciano SOLO ed ESCLUSIVAMENTE nei giorni:
Casting Donne/Bambini
martedì 28 aprile e mercoledì 29 aprile
9,30-13,00 / 14,30-19,00 Casting Uomini martedì 5 maggio e mercoledì 6 maggio 9,30-13,00 / 14,30-19,00
Portare fotocopia documenti: iscrizione collocamento (non obbligatoria), Carte d’Identità, codice fiscale. Informiamo inoltre che negli stessi giorni e orari avverrà anche una selezione per manovali e autisti Si ringrazia per tutte le informazioni perveniteci l’Addetto Stampa del Comune di Montepulciano, Dott. Diego Mancuso Il file originale con tutte le info è reperibile sul sito del Comune di Montepulciano, lo troverete cliccando qui
FONTE: TWILIGHTITALIA
Con questo video realizzato da Clevver Tv possiamo un pò tirare le somme.
Finalmente tutti i nomi sono stati svelati e i personaggi del complesso libro “New Moon” hanno finalmente un volto reale.
Anche se il video è in inglese è comprensibilissimo!
Ma a voi, chi di tutti questi attori vi sembra più azzeccato per il ruolo che andrà a ricoprire?
Chi meno?
Ed ecco l’ultimo - speriamo, perchè l’attesa ci sta uccidendo - promo dello speciale del dietro le quinte di New Moon, in esclusiva su ET, che andrà in onda questa sera negli States.
La durata è sempre quella, un minuto, cambiano solo alcune scene: in particolare alcune battute delle interviste con Taylor Lautner/Jacob che assciura che “non si arrenderà” e una Kristen Stewart/Bella che invece “ignorerà la scelta saggia e prenderà quella migliore per lei“.
Fonte:Twilightitalia/ ET Online
[url=<embed src="http://www.etonline.com/media/flash/FlowPlayerDark224.swf?config=%7Bembedded%3Atrue%2CconfigFileName%3A%27http%3A%2F%2Fwww%2Eetonline%2Ecom%2Fmedia%2Fvideo%2F2009%2F04%2F73105%2Findex%2Ephp%27%7D" width="431" height="272" scale="noscale" bgcolor="111111" type="application/x-shockwave-flash" allowFullScreen="true" allowScriptAccess="always" allowNetworking="all" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer"></embed>]klikka qui per l'anticipazione![/url]
ragazze nn capisko.. ma non mette il videO se volete vederlO basta che andate..
QUI
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
Titolo: Re: tutte le ultime su New Moon! Gio Apr 23, 2009 7:54 pm
A me non piacciono Marcus, Heide, Alec e Embry. Embry perchè a me piaceva quello dell'anno scorso e poi questo ha l'aria antipatica. Marcus e Heide perchè me li immaginavo diversi e poi lei è strana, non lo so sarà una sensazione mia. Alec invece me lo immaginavo completamente diverso e poi non è il fratello di Jane e non si dovrebbero assomigliare? Quei due non hanno niente in comune. Boh io la penso così.
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
Titolo: Re: tutte le ultime su New Moon! Gio Apr 23, 2009 8:03 pm
Il ragazzinO ke dovrebbe interpretare AleC.. è un attore che ha fattO un pò di film Horror.. Forse perquesto nn me lo vedOO!! (vedi IL MAI NATO Cn il nostro bellissimO Cam!) Bho.. i LUpI mi paicciano-- SopprattuttO Paul.. ma ke ve lO diko a Fare XDXDXD
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
Titolo: Re: tutte le ultime su New Moon! Gio Apr 23, 2009 8:09 pm
Ah si infatti aveva un aria famigliare, però non lo so non mi ispira per niente.xD
SheWolf_
Numero di messaggi : 166 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 28.03.09 Età : 30 Località : Roma
Titolo: Re: tutte le ultime su New Moon! Ven Apr 24, 2009 12:36 pm
Mazza ke caruccio Caius! però me lo immaginavo diverso... Anke Aro, lo immaginavo con tipo i capelli neri lunghi e tipo unti.. nn so perchè ma lo ricollegavo a Piton di HArry Potter Marcus è strano.. bho! Non ce lo vedo.. però ha la faccia cattiva.. Heidi mi piace! Jane e Alec sono diversissimi tra loro! E poi Lei me la immaginavo proprio diversaaa! Su Quil meglio ke nn commento -.-" Paul mi piace tantoo ( )! Eimily è perfettaaa! Sam e Jared vanno bene.. per Embry preferivo anke io l'altro ma qst va bn..
voglio fare il casting! ahahah!
Bella_Swan_Cullen
Titolo: Re: tutte le ultime su New Moon! Ven Apr 24, 2009 11:40 pm
cONCORDoo SUI TUTTO TRANNE SU jANE IO TROVO KE SIA PERFETTA.. BHè.. ALEX E ALEX.. E KE DIRE.. FIANKO A FIANKO CN LAUTNER.. SBAVV!
SheWolf_
Numero di messaggi : 166 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 28.03.09 Età : 30 Località : Roma
Titolo: Re: tutte le ultime su New Moon! Mar Apr 28, 2009 4:34 pm
Bella_Swan_Cullen ha scritto:
cONCORDoo SUI TUTTO TRANNE SU jANE IO TROVO KE SIA PERFETTA.. BHè.. ALEX E ALEX.. E KE DIRE.. FIANKO A FIANKO CN LAUTNER.. SBAVV!
Mammamia ke coppiaa!
Spoiler:
Quando ci imbukeremo come truccatrici nel set di New Moon me ne occupo volentieriii!
Oo_New_Moon_oO
Titolo: Re: tutte le ultime su New Moon! Mar Apr 28, 2009 5:09 pm
Spoiler:
Io mi occupo di Lautner hihi
SheWolf_
Titolo: Re: tutte le ultime su New Moon! Mar Apr 28, 2009 5:39 pm