| Chi vuole giocare a baseball con i Cullen? | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
XxX_AliceCullen_XxX
Numero di messaggi : 144 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 01.04.09 Età : 29 Località : [milano]
| Titolo: Re: Chi vuole giocare a baseball con i Cullen? Ven Mag 22, 2009 9:32 pm | |
| oddeo!!!! xDxD ke incubo!!!!ihih
devi sentirmi a scuola canto sempre......io e la mia migliore amica ci siamo scaricate tt le canzoni dei cartoni ke conosciamo!!!! | |
|
| |
lie_cullen
Numero di messaggi : 519 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 31.03.09 Località : udine
| Titolo: Re: Chi vuole giocare a baseball con i Cullen? Ven Mag 22, 2009 9:37 pm | |
| - Spoiler:
procediamo in spoiler... sennò ci ghigliottinano!!^.^ io e la mia best cantiamo l'emozione nn ha voce di celentano!!!!!! ahahahhaahhahaah mentre cn un'altra mia amica canto spessissimo il cerchio della vita del re leone!! mi piace un sacco.. nn so dirti xk...
| |
|
| |
XxX_AliceCullen_XxX
Numero di messaggi : 144 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 01.04.09 Età : 29 Località : [milano]
| Titolo: Re: Chi vuole giocare a baseball con i Cullen? Ven Mag 22, 2009 9:41 pm | |
| - Spoiler:
uhuh lo stavo pensando anche io!!!!!
io Adoro Anastasia....canto sempre tutte le canzoni!!! sn stupende!!!
| |
|
| |
lie_cullen
Numero di messaggi : 519 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 31.03.09 Località : udine
| Titolo: Re: Chi vuole giocare a baseball con i Cullen? Ven Mag 22, 2009 9:45 pm | |
| - Spoiler:
hahahahaha^^ cn mia cugina da piccol!! penso di aver visto il cartone animato di Anastasia tipo una 50 di volte... mi piace un sacco... cm la Sirenetta (in fondo al mar) e altri ke ora nn m vengono in mente
| |
|
| |
XxX_AliceCullen_XxX
| Titolo: Re: Chi vuole giocare a baseball con i Cullen? Ven Mag 22, 2009 9:48 pm | |
| - Spoiler:
fa la magia tt quel ke vuoi tu...bibidibobidi bu!
della sineretta mi piace baciala cm canzone xDxD poi vediamo.... di bianca neva c'era la canzone dei nani..ke faceva.....eehhiiiiiiooooooooo eehhhiiiiiioooo xDxD
| |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Re: Chi vuole giocare a baseball con i Cullen? Sab Mag 23, 2009 1:19 pm | |
| - Spoiler:
Che matte che siete ragazze. Ammiro la vostra capacità di cambiare argomento da un momento all'altro, dall'america, siamo passate ai cartoni disney. Come ho già detto siete delle matte hihihihi. Comunque anche a me piacerebbe avere una casa vicino alle riprese, con delle ragazze stupende come voi. Vi adoro!!
| |
|
| |
XxX_AliceCullen_XxX
| Titolo: Re: Chi vuole giocare a baseball con i Cullen? Sab Mag 23, 2009 1:20 pm | |
| - Spoiler:
eheh visto cm siamo brave!!!!!!xDxDxD
TUTTE INSIEME APPASSIONATAMENTE IN AMERICA!!!!xDxD
| |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Re: Chi vuole giocare a baseball con i Cullen? Sab Mag 23, 2009 1:22 pm | |
| - Spoiler:
Si, ma quanto costa una casa in America? hihihi
| |
|
| |
XxX_AliceCullen_XxX
| Titolo: Re: Chi vuole giocare a baseball con i Cullen? Sab Mag 23, 2009 1:23 pm | |
| - Spoiler:
mmmm....facciamo una colletta?!?!?xDxD
| |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
| Titolo: Re: Chi vuole giocare a baseball con i Cullen? Sab Mag 23, 2009 1:23 pm | |
| - Spoiler:
Sisi dai. 500 € a testa sono poche? hihihihi
| |
|
| |
XxX_AliceCullen_XxX
| Titolo: Re: Chi vuole giocare a baseball con i Cullen? Sab Mag 23, 2009 1:28 pm | |
| - Spoiler:
ihih....dipende da quante siamo!!!!!
mmmm...ma dv la prendiamo la casa??? | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
| Titolo: Re: Chi vuole giocare a baseball con i Cullen? Sab Mag 23, 2009 1:29 pm | |
| - Spoiler:
A Vacouver, dove ci sono tutte le celebrità. E dove hanno girato New Moon!!!
| |
|
| |
XxX_AliceCullen_XxX
| Titolo: Re: Chi vuole giocare a baseball con i Cullen? Sab Mag 23, 2009 1:31 pm | |
| - Spoiler:
oooooooooooookkkk.......mo vado su intenet a vedere quanto costano la case a vancouver!!!!!xDxD
| |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
| Titolo: Re: Chi vuole giocare a baseball con i Cullen? Sab Mag 23, 2009 1:33 pm | |
| | |
|
| |
XxX_AliceCullen_XxX
| Titolo: Re: Chi vuole giocare a baseball con i Cullen? Sab Mag 23, 2009 1:38 pm | |
| - Spoiler:
uhuh guarda cos'ho trovato dalla foto sembra carino ma nn riesco a salvarla..kma: * Appartamento in condominio , uso cucina * 860 sq. ft. * 2 camere da letto, 5 persone * 2 bagni * centro città, vicino al mare * Piscina * animali domestici ammessi dai dai!!!!!xDxD cè scritto 1500 dollari per immobile a settimana.....magari andiamo là qnd ci sono le riprese......ki è bravo in inglese???
| |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
| Titolo: Re: Chi vuole giocare a baseball con i Cullen? Sab Mag 23, 2009 1:49 pm | |
| - Spoiler:
Io non tantissimo nel parlarlo, ma se vi serve una che scrive bene inglese sono qui hihihi!
| |
|
| |
XxX_AliceCullen_XxX
| Titolo: Re: Chi vuole giocare a baseball con i Cullen? Sab Mag 23, 2009 1:51 pm | |
| - Spoiler:
mmmm...magari qnd prenderemo la casa x mettercid'accordo con l'arredatore scriverai sul cell e poi glielo fai vedere!!!!!xDxD
| |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
| Titolo: Re: Chi vuole giocare a baseball con i Cullen? Sab Mag 23, 2009 9:35 pm | |
| - Spoiler:
Ok allora vada per questa soluzione :D
| |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: Chi vuole giocare a baseball con i Cullen? Dom Mag 24, 2009 12:30 pm | |
| - Spoiler:
ahhaha^^ vero!!! andiam andiam... andimo a lavorar!!! ahhaha^.^ ora cm ora roprio nn mi viene in mente nessun'altra... ...IO AMORO QUELLA DI ALADIN!!! il mondo è mio/tuo... nn ricordo... so sl ke una volt ala sapevo sia in ingles eke in italiano...!!!
| |
|
| |
XxX_AliceCullen_XxX
| Titolo: Re: Chi vuole giocare a baseball con i Cullen? Dom Mag 24, 2009 2:22 pm | |
| Ora vieni con me Verso un mondo d'incanto Principessa è tanto che il tuo cuore aspetta un Si Quello che scoprirai È davvero importante Il tappeto volante Ci accompagna proprio lì Il mondo è Tuo con quelle stelle puoi giocare Nessuno ti dirà Che non si fa È un mondo tuo per sempre Il mondo mio è sorprendente accanto a Te Se salgo fin lassù Poi guardo giù Che dolce sensazione nasce in me Ogni cosa che ho Anche quella più bella No, non vale la stella Che tra poco toccherò. Il mondo è mio Tra mille diamanti correrò Con un pò di follia E di magia Fra stelle cadenti volerò Il mondo è tuo La vita semplice sarà Non tornerò più giù Mai più laggiù È un mondo che appartiene a noi. Il mondo è mio Soltanto a noi Ci aiuterà Solo per noi Per te e per me...amore Mio.......Aladin
eccola io l'AdOrO qst canzone^^!!!!!!!!!
| |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: Chi vuole giocare a baseball con i Cullen? Dom Mag 24, 2009 4:15 pm | |
| - Spoiler:
ank'iuuuuuuuuuuuuuu!! m sn messa a cantarla davanti al pc e mamma prima mi ha guardato storto e poi si è messa a cantare cn me!!! xdxd sembravamo defi!!!!
| |
|
| |
XxX_AliceCullen_XxX
| Titolo: Re: Chi vuole giocare a baseball con i Cullen? Dom Mag 24, 2009 7:38 pm | |
| - Spoiler:
cm si fa a nn Adorarla?!?!? è impossibile!!!! SISTER W LE CANZONI DEI CARTONI!!!!!!xDxD
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chi vuole giocare a baseball con i Cullen? | |
| |
|
| |
| Chi vuole giocare a baseball con i Cullen? | |
|