alice_cullen
Numero di messaggi : 1 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 06.03.09
| Titolo: [i][b][u]Hi!! I'm Alice Cullen[/u][/b][/i] Ven Mar 06, 2009 9:37 pm | |
| Ciao!! Cosa vi posso dire... Le cose ke mi piacciono di + sn fare shopping e leggere Twilight!! Se nn lo avessi letto la mia vita sarebbe siuramente diversa.. perchè non avrei mai letto altri libri ke ho letto dp e nn vorrei andare a Forks e a Volterra... ma sorattuto è perchè non conoscerei la storia di Edward & Bella!! Tutti dicono ke le fan di Twilight sn delle bambine stupide ke hanno una cotta x Rob Pattinson e molto probabilmente x alcune è la verità ma nn x me!! Io adoro Twilight perchèti fa provare l emozioni di Bella e rimani senza parole x la dolcezza e il romanticismo di Edward. La mia Cullen preferita è senza dubbio Alice! Nn perchè ha un potere fantastico [veggenza] ma perchè è stata la prima ad accettare Bella e cm me nn sta mai zitta.. e penso ke ve ne siate accorti XD. Bè questa sono più o meno io... Baci | |
|
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: [i][b][u]Hi!! I'm Alice Cullen[/u][/b][/i] Ven Mar 06, 2009 9:44 pm | |
| Benvenuta Alice!!!!! E anke il mio personaggio preferitoOO!! XDXD Non preokkuparti qui i pregiudizi non ci sn!!! XD Io credo invece che sia bello appassionarsi ad un romanzo.. cioè leggere quattro libri di 400 e più pagine non e uno skerzo! e nn è certo roba da BIMBEMINKIA ma questo certa gente nn lo capisce e poi noi Twilighter siamo MIlioni nel mondoOo Ho siamo tutti pazzi oppure una ragione cè l'anbbiamo!! Benvenuta ankora Alice! | |
|
Fleschiata!
Numero di messaggi : 27 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.02.09 Età : 32 Località : Milano!
| Titolo: Re: [i][b][u]Hi!! I'm Alice Cullen[/u][/b][/i] Ven Mar 06, 2009 9:49 pm | |
| CIAOOOO! BENVENUTA.NEL.FORUM! IO.SN.LA.MODERATRICE! SPERO.POSSA.TROVARTI.BENE!! BUON.DIVERTIMENTO.E.ATTENTA.ALL.OFF.TOPIK! | |
|
Carlisle_Cullen
Numero di messaggi : 36 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 25.02.09 Età : 30 Località : Ferrara
| Titolo: Re: [i][b][u]Hi!! I'm Alice Cullen[/u][/b][/i] Lun Mar 09, 2009 5:27 pm | |
| sn rimasta senza parole io sn mlt daccordo cn te qnd leggi twilight è cm se sei nei panni di bella è 1 cosa fantastica sembra di entrare nel libro..cmq piacere io mi kiamo ilaria x le amike vampy..^,..,^ byebye | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [i][b][u]Hi!! I'm Alice Cullen[/u][/b][/i] | |
| |
|