| Ragazze .. Ammazziamo quella del video ! | |
|
+2XxX_AliceCullen_XxX Rose_Vampira_Cullen 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Rose_Vampira_Cullen
Numero di messaggi : 27 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 114
| Titolo: Ragazze .. Ammazziamo quella del video ! Sab Mag 30, 2009 10:34 pm | |
| [b]Ragazze Guardate del link qui sotto :
http://www.comingsoon.it/video.asp?key=47347|2724&ply=1
C'è una ragazza piu o meno al 2.00 minuto ... e commenta il fatto che ROb non firmi autografi a Montepulciano . ( Affacciarsi come il Papa Perchè voglio dire NON E' BRED PITT è PATTINSON HA FATTO DUE FILM ! .. afferma la st***** ) Se lo avesse detto davanti a me .. l'avrei strozzata fino alla morte ! | |
|
| |
XxX_AliceCullen_XxX
Numero di messaggi : 144 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 01.04.09 Età : 29 Località : [milano]
| Titolo: Re: Ragazze .. Ammazziamo quella del video ! Dom Mag 31, 2009 4:39 pm | |
| ma sn deficienti?!?! nessuno le ha costrette ad andare là..... e si lamentano pure xk robert nn le fe l'autografo?! ma state a casa nn andate là x lamentarvi!!!!!!!!! | |
|
| |
twilighter_mala
Numero di messaggi : 529 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 28 Località : torino
| Titolo: Re: Ragazze .. Ammazziamo quella del video ! Dom Mag 31, 2009 6:19 pm | |
| ma k cazzo ti lamenti scs? bastava k nn andaviiiii...cosa deve fare stare tutto il gg a fare autografi? ha un film da fare quindi taciii... k voce strana k ha qll k presenta il video.. | |
|
| |
XxX_AliceCullen_XxX
Numero di messaggi : 144 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 01.04.09 Età : 29 Località : [milano]
| Titolo: Re: Ragazze .. Ammazziamo quella del video ! Dom Mag 31, 2009 7:14 pm | |
| xDxD vero ke sembra cinese?!?! nn dice la R dice la L!!!! kmq davvero e poi pensavano ke con tt le fan ke c'erano...sarebbe uscito a fare autografi?!?!? bha......ke gente ke cè in giro.... | |
|
| |
Rose_Vampira_Cullen
Numero di messaggi : 27 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 114
| Titolo: Re: Ragazze .. Ammazziamo quella del video ! Lun Giu 01, 2009 12:49 am | |
| | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Re: Ragazze .. Ammazziamo quella del video ! Mer Giu 10, 2009 4:39 pm | |
| Ragazzeeeeeeeeeee ci sono anch'io nel videooooo, O.O Sono girata di spalle, sulle baricate, lo fa vedere prima che l'uomo parla.. Oddio sono famosa xD scherzooo... | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: Ragazze .. Ammazziamo quella del video ! Ven Giu 12, 2009 11:44 pm | |
| raga sarò pure scema ma io mi akkontento di vederlo da lontano eeeeeeee sbavvvvvvvvvvvvvvvvoooooooooooooo - Spoiler:
mamma raga ho visto edward cullen qui ha milanooooooooooo era lui!!!! va alla scuola per modelli ha gli stessi okkiali e bianko di pelle e i capelli uguali ah edward!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UUUUUUU devo andare di nuovo a quella scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!! uuuuuuuuuuuuu nn e giustoooooooooo
| |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Re: Ragazze .. Ammazziamo quella del video ! Ven Giu 12, 2009 11:58 pm | |
| - Spoiler:
Di fisico magari è uguale a Edward tocca vedere anche di carattere xD
| |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: Ragazze .. Ammazziamo quella del video ! Sab Giu 13, 2009 12:01 am | |
| - Spoiler:
si bhe... che vuole assomigliare ha edward si e visto.. bho.. però almeno nn se la menava ^^ cioè studia cm modello.. GRR ha me bsta anke vederlo. da lontano cm ho gia detto!s evi poso raccontare i cazzi miei.. bhe mi sn fatta un ragazzo uguale ha kallan Lutz!
| |
|
| |
Abby Color
Numero di messaggi : 36 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 05.03.09 Età : 29 Località : Torino
| Titolo: Re: Ragazze .. Ammazziamo quella del video ! Dom Giu 14, 2009 2:40 pm | |
| ma che gente c'è? capisco che uno ci può rimanere male, ma non puoi dire certe cose! che deficente! | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: Ragazze .. Ammazziamo quella del video ! Dom Giu 14, 2009 2:56 pm | |
| concordoooo e poi scusa si aspetta che robb infrangesse tutte le sue regole.. perkè ragazze cè le ha!!!! nn puo certo uscire di casa come persone normali lui e li per lavorare nn per fare un piacere ha lei.. e poi dobbiamo dire alla ragazzina.. che ha fatto 4 film.. non due! e ha partecipato in vari film con piccole parti (anity Fair) e comparse.. OvviO che nn e BRAD! ma oddio è stato gentile almeno a salutare i fan.. e non come fa il papà! se alkune cretine anno attraversato le balaustre e lo anno attkkato! nn e colpa sua.. per questo a il dibieto autografiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ragazze .. Ammazziamo quella del video ! | |
| |
|
| |
| Ragazze .. Ammazziamo quella del video ! | |
|