Esme__3l30norin@_t@t@
Numero di messaggi : 130 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 08.03.09 Età : 32 Località : un paesino sperduto in provincia di padova
| Titolo: ragazze dove siete finite? intanto vi dico una cosa__ Mar Set 29, 2009 6:58 pm | |
| partiamo dal fatto che NON SAPEVO SE METTERLO SU OFF TOPIK O MENO__ pero ho una cosa da dire___ VOLETE UN TEMA PER IL TELEFONO? MAGARI UN TEMA CON TWILIGHT-NEW MOON-ECLIPSE O BREAKING DAWN? o volete un tema normale? se la risp e si,potete fare richiesta a me e io vi faccio tutti i temi che volete,voi mi dite tutto, e io PROVERO a crearvi il tema!!!! dato che sono iscritta in un sito apposta__se volete__ECCOMI QUI__(per inviare le immagini o mettersi d'accordo potete mandarmi un mp__) detto questo ciao!!!!! P.S. CI SIETEEEEEEE?????????????????????????? XD | |
|
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Re: ragazze dove siete finite? intanto vi dico una cosa__ Mar Ott 13, 2009 8:44 pm | |
| per caso il sito si chiama ownskin una cosa del genere? xD | |
|
Esme__3l30norin@_t@t@
Numero di messaggi : 130 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 08.03.09 Età : 32 Località : un paesino sperduto in provincia di padova
| Titolo: Re: ragazze dove siete finite? intanto vi dico una cosa__ Lun Ott 19, 2009 7:34 pm | |
| noooo mi hai scoperta!!! ^^ si lo ammetto e ownskin___ sono iscritta e mi diverto a creare i temi!!! XDXDXDXDXDXDXD | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ragazze dove siete finite? intanto vi dico una cosa__ | |
| |
|