| NEW MOON THE BOOK: PRO E CONTRO??? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: NEW MOON THE BOOK: PRO E CONTRO??? Gio Ott 15, 2009 7:38 pm | |
| Salve miei prodi decido di aprire questo interessante topik per dibattere il secondo libro della saga ovvero: NEW MOON quali sono secondo voi le scene i momenti più intriganti che nn dovrebbero mancare nel film.. e di conseguenza IMPORTANTISSIMI per accontentare tutte le Twilighters del mondo??? Raccontatemi ciò che vi è piacfiuto di più o di meno o entrambe!!! XD | |
|
| |
Lele_Cullen
Numero di messaggi : 108 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 01.04.09 Età : 32 Località : torino
| Titolo: Re: NEW MOON THE BOOK: PRO E CONTRO??? Gio Ott 15, 2009 8:26 pm | |
| secondo me la parte dove mike sta male al cinema deve essere troppo bella e poi nn me ne vengono in mente altre ci penso meglio e poi dico ragazze nn so se lo avete già visto ma c'è un trailer nuovo di new moon andate a vederlo nel motore di ricerca di you tube dovete scrivere new moon trailer numero 3 e selezionate il primo è troppo figo e fa vedere scene che nel libro non ci sono tipo quando ed combatte con uno dei volturi fidatevi fa venire un adrenalina addosso che metà basta bacini baciotti di sangue met | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Re: NEW MOON THE BOOK: PRO E CONTRO??? Sab Ott 17, 2009 3:45 pm | |
| Ho visto, mamma mia tutto il tempo a tremare, troppo bello.. non vedo l'ora che esca non ne posso più..secondo me questo è molto meglio di Twilight. | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: NEW MOON THE BOOK: PRO E CONTRO??? Sab Ott 17, 2009 3:50 pm | |
| e tanto ke si parla di twilight vi do la notizia ke in tutti gli ''UCI cinema'' si puo già prenotare i biglietti per voi e i vostri amici nell'uci più vicino a VOI ekko il link UCI CINEMAS nn vi resta che sceglietre la vostyra citta o quella piu vicina e poi klikkare sull'icona orriszzontale di New Moon e viaaaaaaaa registrarvi e seguiore gli ordini! XD | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Re: NEW MOON THE BOOK: PRO E CONTRO??? Sab Ott 17, 2009 6:17 pm | |
| I Bigliettiiiii O.O Ma che sono questi UCi Cinema? xD | |
|
| |
Lele_Cullen
Numero di messaggi : 108 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 01.04.09 Età : 32 Località : torino
| Titolo: Re: NEW MOON THE BOOK: PRO E CONTRO??? Sab Ott 17, 2009 10:55 pm | |
| si nessie concordo questo secondo me sarà molto meglio di twilight:) | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: NEW MOON THE BOOK: PRO E CONTRO??? Dom Ott 18, 2009 6:42 pm | |
| e una catena di cinema famosa in tutto il mondo credo che ci sarà nella vostra città! io ce l'ho proprio dietro casa! xD | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
| Titolo: Re: NEW MOON THE BOOK: PRO E CONTRO??? Dom Ott 18, 2009 7:10 pm | |
| Che sedere..Beh dopo vedo su internet.. Credo che ci sia anche da me allora se è famosa.. | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: NEW MOON THE BOOK: PRO E CONTRO??? Mar Ott 20, 2009 7:40 pm | |
| sisi certamente! nel sito ke ho postato puoi vedere e klikkare la tua città! | |
|
| |
Lele_Cullen
| Titolo: Re: NEW MOON THE BOOK: PRO E CONTRO??? Gio Nov 05, 2009 10:42 am | |
| | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: NEW MOON THE BOOK: PRO E CONTRO??? Sab Nov 07, 2009 3:47 pm | |
| cavoliii siiii orami siamo agli sgoccioli weweeewee gia piangoo | |
|
| |
Lele_Cullen
| Titolo: Re: NEW MOON THE BOOK: PRO E CONTRO??? Lun Nov 09, 2009 10:26 pm | |
| ragazze ieri sono andato al cinema con la mia ragazza e hanno fatto vedere il trailere be nn so dirvi chi tra me e lei era più agitato siamo tutti e due impazienti!!!!!!!!!!!!!!!! -9 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacini baciotti met | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: NEW MOON THE BOOK: PRO E CONTRO??? Sab Nov 14, 2009 4:39 pm | |
| mercoledìì sempre piùà vicinoooooooooooooo | |
|
| |
Esme__3l30norin@_t@t@
Numero di messaggi : 130 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 08.03.09 Età : 32 Località : un paesino sperduto in provincia di padova
| Titolo: Re: NEW MOON THE BOOK: PRO E CONTRO??? Dom Nov 15, 2009 9:21 pm | |
| RAGAZZE E MERCOLEDI QUESTOOOOOOOOOOOO E HO COMPRATO NEW MOON COMPANION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UAHUAHAUAHAUAUAAHAHAUAUAAHAUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sto impazzendo------- ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------NEW MOON NEW M N | |
|
| |
Lele_Cullen
| Titolo: Re: NEW MOON THE BOOK: PRO E CONTRO??? Mar Nov 17, 2009 12:05 am | |
| ragazze dopo domani esce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dio quanto sono felice!!!!!!!!!!! nn sto più nella pelle sto impazzendo!!!!! baci | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: NEW MOON THE BOOK: PRO E CONTRO??? | |
| |
|
| |
| NEW MOON THE BOOK: PRO E CONTRO??? | |
|