xx_Nessie Cullen
Numero di messaggi : 1 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 07.03.09
| Titolo: mi presento ^^ Sab Mar 07, 2009 7:01 pm | |
| allora , piacere a tutti ^^ io.. mi chiamo Ludovica ma potete chiamarmi Ludo o Nessie xk lo fanno tutti. Si sn decisamente fissata cn Twilight e La Saga. Oltre proprio a Twilight il libro che mi è piaciuto di più è Breaking Dawn. Mi è difficile aspettare Midnight Sun , anche se potrei leggere i primi 12 cap. ma non lo faccio. Un'altra fissazione è la musica. Sono in grado d sentire la stessa canzone miliardi di volte. Sono decisamente strana a volte anche stupida. Tendo ad affezzionarmi facilmente alle persone , e molte volte mi imbarazzo anche per le cretinate. Sono abb semplice e nello stesso tempo complicata. è difficile capire il mio stato d'animo perchè non faccio trapelare niente. Però sono molto simpatica ^^ Quindi ora ho finito la mia patetica presentazione , perchè non è di sicuro molto interessante ^^ però spero di aver fatto capire almeno un quarto di come sono. Tanto lo so che mi sn scordata qualcosa ma ora nn mi viene più in mente niente. Spero solo di rendermi " all'altezza" di questo forum. Un saluto a tutti. Nessie. | |
|
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: mi presento ^^ Sab Mar 07, 2009 10:56 pm | |
| ciao benvenuta!!! Nn preokk siamo tt strane qui dentro ed e proprio qst ke c akkomuna!!!!!! Divertitiii t diko sl qst | |
|
Carlisle_Cullen
Numero di messaggi : 36 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 25.02.09 Età : 30 Località : Ferrara
| Titolo: Re: mi presento ^^ Lun Mar 09, 2009 6:24 pm | |
| benvenuta...tranquilla nn sei l'unika strana..xD..cmq piacere io sn vampy spero di stringere mlt amicizia cn te.. bye Non avevo mai pensato seriamente alla mia morte, nono¬stante nei mesi precedenti ne avessi avuta più di un'occasione, ma di sicuro non l'avrei immaginata così. Con il fiato sospeso, fissavo gli occhi scuri del cacciatore, dall'altra parte della stanza stretta e lunga, e lui ricambiava con uno sguardo garbato. Era senz'altro una bella maniera di morire, sacrificarmi per un'altra persona, qualcuno che amavo. Una maniera nobile, anche. Conterà pur qualcosa. Sapevo che se non fossi mai andata a Forks non mi sarei tro¬vata di fronte alla morte. Per quanto fossi terrorizzata, però, non riuscivo a pentirmi di quella scelta. Se la vita ti offre un so¬gno che su-pera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentar¬si perché alla fine si conclude. Il cacciatore fece un sorriso amichevole e si avvicinò con passo lento e sfrontato, pronto a uccidermi. | |
|
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: mi presento ^^ Lun Mar 09, 2009 9:33 pm | |
| | |
|
Fleschiata!
Numero di messaggi : 27 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.02.09 Età : 32 Località : Milano!
| Titolo: Re: mi presento ^^ Lun Mar 09, 2009 10:33 pm | |
| BENVENUTA.NESSIE DIVERTITIIII!! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mi presento ^^ | |
| |
|