Salve,che dire su di me?!
Inizio col dire che la saga di Twilight,la conosco da due anni,e quindi NON sono una bimbaminkia,per colpa loro la mia vita(la saga di Twilight)è diventata solo una moda.
Da quando ho iniziato a leggere Twilight,era come se leggevo i miei pensieri,le mie paure,i miei sentimenti,questo perchè io e Bella abbiamo un carattere praticamente identico,e non mi identifico in lei solo perchè è la protagonista(come fanno molte persone).
La saga è il mio ossigeno questa magnifica storia mi ha cambiato la vita,naturalmente in senso buono,e adesso me la stanno rovinando.Poi non oso immaginare con New Moon...
Un'altra cosa fondamentale nella mia vita(come in quella di tutti,penso)sono gli amici,ne ho tanti pero quelli veri sono davvero pochi.
A molti dei miei amici/e non piace Twilight oppure non hanno nemmeno letto il libro,pero gli voglio bene lo stesso perchè loro lo rispettano.
Infatti il mio migliore amico,a cui Twilight non piace mi ha regalato il braccialetto di Eclipse che per me è una cosa importantissima.
Ultima cosa,ho deciso di non leggere l'ultima pagina di Breaking Dawn perchè se avessi letto la parola FINE,probabilmente mi sarei messa a piangere.
Scusate per tutta questa pappardella..
Vostra,
Isabella Marie Swan