TWILIGHT_WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TWILIGHT_WORLD

Fai sogni felici tu sei l’unica k mia abbia preso il cuore sarà smpr tuo dormi mio unico amore Twilighter_Mala

IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Mi presento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Isabella Marie Swan

Numero di messaggi : 6
Reputazione : 0

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 9:15 pm

Salve,che dire su di me?!
Inizio col dire che la saga di Twilight,la conosco da due anni,e quindi NON sono una bimbaminkia,per colpa loro la mia vita(la saga di Twilight)è diventata solo una moda.
Da quando ho iniziato a leggere Twilight,era come se leggevo i miei pensieri,le mie paure,i miei sentimenti,questo perchè io e Bella abbiamo un carattere praticamente identico,e non mi identifico in lei solo perchè è la protagonista(come fanno molte persone).
La saga è il mio ossigeno questa magnifica storia mi ha cambiato la vita,naturalmente in senso buono,e adesso me la stanno rovinando.Poi non oso immaginare con New Moon...
Un'altra cosa fondamentale nella mia vita(come in quella di tutti,penso)sono gli amici,ne ho tanti pero quelli veri sono davvero pochi.
A molti dei miei amici/e non piace Twilight oppure non hanno nemmeno letto il libro,pero gli voglio bene lo stesso perchè loro lo rispettano.
Infatti il mio migliore amico,a cui Twilight non piace mi ha regalato il braccialetto di Eclipse che per me è una cosa importantissima.
Ultima cosa,ho deciso di non leggere l'ultima pagina di Breaking Dawn perchè se avessi letto la parola FINE,probabilmente mi sarei messa a piangere.
Scusate per tutta questa pappardella..

Vostra,
Isabella Marie Swan
Torna in alto Andare in basso
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen

Numero di messaggi : 868
Reputazione : 9

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 11:03 pm

davvero bella la tua presentazioe 6 riuscita a colpire l amministratrice il ke e moolto difficile!!! Razz io mi identifiko in alice o tt d lei compresa la veggenza kiedi a flesch!!!!! Un sincero benvenuta!!!!
http://twilightworld.bestoforum.net
Isabella Marie Swan

Numero di messaggi : 6
Reputazione : 0

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 12:47 pm

Bella_Swan_Cullen ha scritto:
davvero bella la tua presentazioe 6 riuscita a colpire l amministratrice il ke e moolto difficile!!! Razz io mi identifiko in alice o tt d lei compresa la veggenza kiedi a flesch!!!!! Un sincero benvenuta!!!!

Grazie mille cara.
Contenuto sponsorizzato

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime

Mi presento
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ...mi presento...
» mi presento