| Ke ne pensate dell'attrice Kristen Stewart?? | |
|
+5Abby Color Fleschiata! Alice Cullen Carlisle_Cullen Bella_Swan_Cullen 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Ke ne pensate dell'attrice Kristen Stewart?? Mer Feb 25, 2009 9:59 pm | |
| https://i.servimg.com/u/f60/13/60/51/66/ks1310.jpg | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: Ke ne pensate dell'attrice Kristen Stewart?? Mer Feb 25, 2009 10:00 pm | |
| a me.. nn piace.. cioè è adatta per il personaggio! ma l'attrice proprio mi sta antipatika.. Voi???? | |
|
| |
Carlisle_Cullen
Numero di messaggi : 36 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 25.02.09 Età : 30 Località : Ferrara
| Titolo: Re: Ke ne pensate dell'attrice Kristen Stewart?? Mer Feb 25, 2009 10:20 pm | |
| a me piace mlt cm interpreta Bella xk devo ammetterlo è 1 brava attrive xò a vederla mi sta antipatica io sn daccordo cn Alice ^^ By Vampirotta | |
|
| |
Alice Cullen
Numero di messaggi : 62 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 25.02.09 Età : 30 Località : Svizzera/Ticino
| Titolo: Re: Ke ne pensate dell'attrice Kristen Stewart?? Gio Feb 26, 2009 5:09 pm | |
| - Alice_Cullen ha scritto:
- a me.. nn piace.. cioè è adatta per il personaggio! ma l'attrice proprio mi sta antipatika..
Voi???? Si la stessa cosa x me!^^ ma sl che io Bella me la immaginavo + "Pienotta"... nn so se mi spiego... by Alice Cullen | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: Ke ne pensate dell'attrice Kristen Stewart?? Gio Feb 26, 2009 8:00 pm | |
| si anke io! mi immaginavo una ragazza qualunque.. nn voglio dire che non sia adatta al ruolo.. ma sinceramente avrei scelto qualcuno meno (cm poxo dire ) .. normale.. cioè avrei scelto un'attrice non famosa.. XD | |
|
| |
Alice Cullen
Numero di messaggi : 62 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 25.02.09 Età : 30 Località : Svizzera/Ticino
| Titolo: Re: Ke ne pensate dell'attrice Kristen Stewart?? Gio Feb 26, 2009 8:16 pm | |
| | |
|
| |
Fleschiata!
Numero di messaggi : 27 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.02.09 Età : 32 Località : Milano!
| Titolo: Re: Ke ne pensate dell'attrice Kristen Stewart?? Ven Feb 27, 2009 9:12 pm | |
| CARINA.. MA.MI.ASPETTAVO.DI.PIù! | |
|
| |
Carlisle_Cullen
Numero di messaggi : 36 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 25.02.09 Età : 30 Località : Ferrara
| Titolo: Re: Ke ne pensate dell'attrice Kristen Stewart?? Dom Mar 01, 2009 9:09 pm | |
| antiptica...x me l'essere "famosa" la fa essere sl antipatica
by vampirotta | |
|
| |
Abby Color
Numero di messaggi : 36 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 05.03.09 Età : 29 Località : Torino
| Titolo: Re: Ke ne pensate dell'attrice Kristen Stewart?? Sab Mar 21, 2009 11:19 pm | |
| A me non dispiace.. Ho guardato anche un altro suo film e come attrice non è male..
Però credo sia antipatica, anche solo perchè odia i fan.. Come fa un attrice ad odiare i fan, il suo lavoro credo sia piacere, quindi perchè odiarli?! | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: Ke ne pensate dell'attrice Kristen Stewart?? Dom Mar 22, 2009 8:34 pm | |
| sono d'accordo cn te.. IO infatti non ho mai detto di odiare il personaggiO Bella Swan.. è un bel personaggio simpatico.. e solare (a parer mio.. questo suo carattere sia stato ''non leggermente'' trascurato nel film.. ma qst è un'altro discorso.. e non giudico nemmeno le sue doti di attrice ''la trovo eccezzionale'' ma penso solo che in Twilight.. abbia capito male il suo personaggio.. e di certo non è colpa sua.. ma della regista che si occupa.. di far entrare nel personaggio ogni attore.. infatti non nego che in altri fil mi sia piaciuta molto (vedi IL BACIO CHE ASPETTAVO.. IN TO THE WILD.. e molti altri)... per quanto riguarda i fan.. bhè.. quello la penalizza molto.. dato ke lei è qualkuno.. grazie a noi.. perchè un personaggio famoso cm lo è lei di certo non si crea per aver fatto un film.. ma perchè di conseguenza viene apprezzata ''da noi. pubblico'' e quindi amata.. spero vivamente.. che cambi un pò idea su questo fatto.. | |
|
| |
lie_cullen
Numero di messaggi : 519 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 31.03.09 Località : udine
| Titolo: Re: Ke ne pensate dell'attrice Kristen Stewart?? Mar Mar 31, 2009 8:04 pm | |
| | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Re: Ke ne pensate dell'attrice Kristen Stewart?? Gio Apr 02, 2009 10:40 pm | |
| A me piace come attrice e non la trovo neanche tanto antipatica. Di certo Kristen e Bella sono due persone completamente diverse e questo bisogna metterlo in chiaro da subito. Io odio queste persone che per esempio dicono Io amo Edward Cullen e poi si riferiscono all'attore Robert Pattinson, non le mando giù mi sembrano tanto delle oche che seguono la moda del momento e alla fine neanche hanno letto il libro. | |
|
| |
SheWolf_
Numero di messaggi : 166 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 28.03.09 Età : 30 Località : Roma
| |
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: Ke ne pensate dell'attrice Kristen Stewart?? Ven Apr 03, 2009 6:18 pm | |
| XDXD sono completamente d'accordo cn te sweet! Insomma Bella Swan nel libro mi piace molto.. non ho ombra di antipatia per il suo personaggio.. che lo trovo solare.. e anche simaptico! ma Kirsten Stewart l'ha saputa rendere ODIOSA! Forse perchè ha quello sguardo da ''menosa'' che non può cambiare BHO! | |
|
| |
twilighter_mala
Numero di messaggi : 529 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 28 Località : torino
| Titolo: Re: Ke ne pensate dell'attrice Kristen Stewart?? Sab Apr 04, 2009 3:53 pm | |
| - Oo_New_Moon_oO ha scritto:
- A me piace come attrice e non la trovo neanche tanto antipatica.
Di certo Kristen e Bella sono due persone completamente diverse e questo bisogna metterlo in chiaro da subito. Io odio queste persone che per esempio dicono Io amo Edward Cullen e poi si riferiscono all'attore Robert Pattinson, non le mando giù mi sembrano tanto delle oche che seguono la moda del momento e alla fine neanche hanno letto il libro. concordo lei nn è cosi antipatika...io bella me la immaginavo un pò meno bella(XD) xo lei va benixximo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ke ne pensate dell'attrice Kristen Stewart?? | |
| |
|
| |
| Ke ne pensate dell'attrice Kristen Stewart?? | |
|