| Nuovi e vecchi scatti di Robert e Kristen dal servizio di “Vanity Fair” | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Nuovi e vecchi scatti di Robert e Kristen dal servizio di “Vanity Fair” Gio Ott 15, 2009 3:27 pm | |
| Una sola parola: M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-I
Il servizio che vi riproponiamo oggi è quello di Peggy Sirota, realizzato da Robert Pattinson e Kristen Stewart per la rivista Vanity Fair.
Che stiano insieme o che non stiano insieme non importa, sono giovani, famosi e bellissimi, e come se tutto ciò non bastasse, davanti ad una macchina fotografica/cinepresa fanno SCINTILLE…!!!
Tra gli scatti riproposti dalla rivista “Hola” questo è stato sicuramente quello che è mi ha colpito di più… non so voi… ma io non ricordavo questa foto in cui il Robert bacia Kristen sulla guancia…
E come questo, tanti altri scatti che potete vedere qui , “sembrano” inediti.
Io sono praticamente senza parole … e voi?? | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: Nuovi e vecchi scatti di Robert e Kristen dal servizio di “Vanity Fair” Gio Ott 15, 2009 7:32 pm | |
| cazzerola!! wow KE DIRE DI ROBB? stupendooooooooooooooooooooo O.O | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Re: Nuovi e vecchi scatti di Robert e Kristen dal servizio di “Vanity Fair” Gio Ott 15, 2009 7:56 pm | |
| | |
|
| |
Lele_Cullen
Numero di messaggi : 108 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 01.04.09 Età : 32 Località : torino
| Titolo: Re: Nuovi e vecchi scatti di Robert e Kristen dal servizio di “Vanity Fair” Gio Ott 15, 2009 8:15 pm | |
| | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
| Titolo: Re: Nuovi e vecchi scatti di Robert e Kristen dal servizio di “Vanity Fair” Gio Ott 15, 2009 8:34 pm | |
| ahahahah, si Kristen è davvero bellissima.. | |
|
| |
Lele_Cullen
Numero di messaggi : 108 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 01.04.09 Età : 32 Località : torino
| Titolo: Re: Nuovi e vecchi scatti di Robert e Kristen dal servizio di “Vanity Fair” Ven Ott 16, 2009 6:07 pm | |
| - Oo_New_Moon_oO ha scritto:
- ahahahah, si Kristen è davvero bellissima..
cavolo devo essere sincero nn potevano trovare attrice migliore | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
| Titolo: Re: Nuovi e vecchi scatti di Robert e Kristen dal servizio di “Vanity Fair” Sab Ott 17, 2009 3:37 pm | |
| Concordo davvero zio, mi piace un sacco.. | |
|
| |
Lele_Cullen
| Titolo: Re: Nuovi e vecchi scatti di Robert e Kristen dal servizio di “Vanity Fair” Sab Ott 17, 2009 10:51 pm | |
| chissa chi prenderanno per fare te nessie sono troppo curioso | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
| Titolo: Re: Nuovi e vecchi scatti di Robert e Kristen dal servizio di “Vanity Fair” Dom Ott 18, 2009 6:54 pm | |
| Si anch'io speriamo bene se no mi arrabbio..u.u | |
|
| |
Lele_Cullen
| Titolo: Re: Nuovi e vecchi scatti di Robert e Kristen dal servizio di “Vanity Fair” Lun Ott 19, 2009 1:11 am | |
| di sicuro sarà bellissima la mia nipotina è e deve essere bellissima | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuovi e vecchi scatti di Robert e Kristen dal servizio di “Vanity Fair” | |
| |
|
| |
| Nuovi e vecchi scatti di Robert e Kristen dal servizio di “Vanity Fair” | |
|