Ho letto in uno di questi blog alcuni commenti riguardo un video dove due ragazze parlavano negativamente di Robert.
Credo sia comprensibile che, dati alcuni episodi eccessivi (come il famigerato tentativo di “assalto fisico” a Rob da parte di qualche fan) l’organizzazione delle riprese si sia richiusa a riccio verso Pattinson, forse in alcuni casi togliendolo dagli occhi delle fan.
Allora … tanto per smentire, spiegare… giustificare…
1- il demerito va all’organizzazione! non si può chiudere le strade intorno ad un set (solamente, ndr) a nemmeno 100 metri dalle riprese sapendo l’agitazione delle fan fuori dal set…
2- sul set io ci sono stata tutti i giorni eccetto una mattina non è successo davvero nulla che pottesse esser visto come negativo da parte delle comparse solo applausi e gridolini giustificabili nel momento "toples" d robert chi non avrebbe applaudio? L'unica cosa sgradevole è stata la presenza di cellulari e fotocamere sul set,cosa notata direttamente da Chris che si è arrabbaito molto con l'organizzazione.
3- Robert… bene dovete sapere che la sua immagine è stata comprata dalla Summit (dato da verificare) e ne sta ovviamente facendo quello che vuole… sappiamo per certo che Robert ha tentato di lottare pur di stare con noi firmarci autografi o fare foto… da una radiolina hosentito chiaramente:"NON SO PIU COME FARE CON QUESTO NON VUOLE ANDARE A MANGIARE PUR DI SCENDERE TRA LE SUE FAN E STARE CON LORO NON RIUSCIAMO PIU A RAGIONARCI.Altro episodio è capitato con delle ragazze che sono andate una notte al suo albergo… al loro arrivo era fuori ma l’hanno subito portato in camera per evitare che si avvicinassero… Rob dalla finestra si sbracciava per salutarle così queste mie amiche gli lampeggiavano con gli abbaglianti dell’auto… l’unica cosa che Rob ha potuto fare … che tristezza… è stato fargli capire che avrebbe voluto essere con loro accendendo e spegnendo le luci di camera rispondendo così ai loro fari…
spero che adesso sia tutto più chiaro e cmq queste sono alcune delle tante cose che sono successe, ce ne sarebbero altre da raccontare… Ma ora non me ne ricordo bene xD
Spero di aver chiarito tutti i dubbi!