| Più sicurezza per Robert | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Più sicurezza per Robert Mar Apr 21, 2009 1:10 pm | |
| Già qualche tempo fa dei Canadian Mounties erano stati chiamati ad intervenire al fine di rendere più sicuro il set di New Moon. Beh, sembra che man mano che le riprese procedono le misure di sicurezza non facciano altro che aumentare.
Ecco qui di seguito la traduzione dell’articolo tratto dal Sun che riprende quanto accaduto ultimamente sul set di Vancouver: Londra (ANI): Il servizio di sicurezza della star di Hollywood Robert Pattinson è stato triplicato per proteggerlo dai fans sfegatati. L’ attore ventiduenne ha dovuto richiedere un rafforzamento della security, dato che il set canadese per le riprese del sequel di Twilight - New Moon - è stato innondato dai fans. Pattinson sembra sia profondamente imbarazzato e anche un pò impaurito per via di tutto ciò. “C’è stato un momento in cui le misure di sicurezza hanno dovuto essere triplicate per tenere queste persone lontane” ha detto una fonte al Sun. “A un certo punto è stato anche allestito un set fasullo per depistare questi ragazzi , ma hanno risorse sorprendenti. Robert si trova a dover venire a patti con il suo personale fan club ovunque vada”, aggiunge la fonte. | |
|
| |
lie_cullen
Numero di messaggi : 519 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 31.03.09 Località : udine
| Titolo: Re: Più sicurezza per Robert Mar Mag 05, 2009 3:14 pm | |
| poveriximoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma v'immaginate ke colpo nn poter stare tranquìllO un momentIno x via deì fans???
puff... nn sarebbe + vitA quella | |
|
| |
XxX_AliceCullen_XxX
Numero di messaggi : 144 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 01.04.09 Età : 29 Località : [milano]
| Titolo: Re: Più sicurezza per Robert Mar Mag 05, 2009 5:43 pm | |
| povero..... non può + fare nnt.......se va al bar con degli amici secondo me è rovinato!!!!!!!!!!! | |
|
| |
lie_cullen
Numero di messaggi : 519 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 31.03.09 Località : udine
| Titolo: Re: Più sicurezza per Robert Mar Mag 05, 2009 8:06 pm | |
| .... lui lo fa lo stesso... e brv il nostro rob!!!e qui ke l'ho letto?? mi pare di sì... quell'intervista in qui diceva di essere dovuto scappare dalle fans ed è andato a mangiare un panino in un parcheggio e poi si è girato e ha visto ke c'era una donna ke stava facendo un - Spoiler:
pompino
ad un unomo??? povero... cs gli tocca fare x rimanere in pace... assistere a certe scene davvero... originali??? | |
|
| |
XxX_AliceCullen_XxX
Numero di messaggi : 144 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 01.04.09 Età : 29 Località : [milano]
| Titolo: Re: Più sicurezza per Robert Mar Mag 05, 2009 10:56 pm | |
| eheh l'ho letta anche io quell'intervista!!!!!!!!!! era qll di 12 pagine??? bho nn mi ric! | |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: Più sicurezza per Robert Mer Mag 06, 2009 2:57 pm | |
| mi pare di sì... era luuuuuunga luuuuuuuuuuuunga e lì c'era più o meno ttt il resoconto del loro pomerriggio assieme... (quello dell'intervistatore e di robb) ... ihihihihihihhi... parlavano anche di little ashes.... se nn ricordo male... e poi arrivavano una certa eva e un'altra tipa e gli kiedevano di firmargli una foto di lui... ... dìO qnt cs mi ricordOoOoOoOoO.... :-S | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: Più sicurezza per Robert Mer Mag 06, 2009 6:08 pm | |
| ahahahha si non ti scappa PROPRIOO niente ahahah XD
Cmq.. è sn solo le conseguenze per aver interpretato il vampiro più sexy del mondo!! xP | |
|
| |
XxX_AliceCullen_XxX
| Titolo: Re: Più sicurezza per Robert Mer Mag 06, 2009 6:47 pm | |
| uuuuu si me la ricordooooooooo mi è piaciuta proprio qll intervista di 12 lunghe pagine XDXD!!!!
bhè......secondo me nei panni del vampiro sexy ci sta a meraviglia!!! | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: Più sicurezza per Robert Mer Mag 06, 2009 6:50 pm | |
| | |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: Più sicurezza per Robert Mer Mag 06, 2009 8:08 pm | |
| - Spoiler:
nn so se interpretarlo cm un pregio o cm uno svantaggio... ... insomma... ricordarsi molto dettagliatamnt cs lette anke anni fa... mi ricordo ancora sogni ke facevo qnd ero picciula picciula...
cmq credo ke rob nn abbia pensato alle conseguenze (parlo del vampiro sexy e del ftt ke x lui è difficile stare un attimo in pace) quando ha accettato quella parte... hehehe e pensate ke ha ftt l'attore xk suo padr egli aveva dtt ke delle belle ragazze ke aveva visto al bar facevano le attrici... hehheheheeh | |
|
| |
Esme__3l30norin@_t@t@
Numero di messaggi : 130 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 08.03.09 Età : 32 Località : un paesino sperduto in provincia di padova
| Titolo: Re: Più sicurezza per Robert Mer Mag 06, 2009 9:08 pm | |
| - Spoiler:
l'intervista l'ho letta anch'io tempo fa__ma sapete se era anche su un giornale che riguarda solo lui??? perchè su un'edicola ho trovato un giornale che racconta tutto di lui__
| |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: Più sicurezza per Robert Mer Mag 06, 2009 10:12 pm | |
| - Spoiler:
davvero??? un giornalino dedicato INTERAMNT a rob o ho capito male??? | |
|
| |
Esme__3l30norin@_t@t@
Numero di messaggi : 130 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 08.03.09 Età : 32 Località : un paesino sperduto in provincia di padova
| Titolo: Re: Più sicurezza per Robert Mer Mag 06, 2009 10:24 pm | |
| - Spoiler:
no hai capito bene!!! domani compro così ti dico tutto lie!!! comunque forse arrivo in ritardo ma lo sapevate che recita in un film di nome how to be??!!!
| |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: Più sicurezza per Robert Mer Mag 06, 2009 10:26 pm | |
| - Spoiler:
FANTASTICOOOOOO!!lo vojovojovojovojovojo!!!!!!!!!!!! è miooooooooooooo iu lo sapevo del film... c'è anke una parte del film in lingua originale da qualke parte... mi pare l'ha di rober tpattinson senza veli... ma nn ne sn sicura....!!!!!
| |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: Più sicurezza per Robert Gio Mag 07, 2009 6:58 pm | |
| sisi abbiamo messo il trailer di How to be e little ashees | |
|
| |
lie_cullen
| |
| |
XxX_AliceCullen_XxX
| Titolo: Re: Più sicurezza per Robert Ven Mag 08, 2009 3:00 pm | |
| - Spoiler:
io un pò di tempo fa ho comprato un libro ke si chiama :Io sono Edward Cullen ma praticamente parla pochissimo di edward è un libro su rob!!!mo vado a cercarlo XDXD
| |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: Più sicurezza per Robert Ven Mag 08, 2009 3:23 pm | |
| - Spoiler:
ank'ioooooooo ce l'ho!!! parla di robert... è c'è anke un topik dedicato a qll...|!!!! vai a vedere... | |
|
| |
XxX_AliceCullen_XxX
| Titolo: Re: Più sicurezza per Robert Ven Mag 08, 2009 5:12 pm | |
| - Spoiler:
davvero??? dove???
| |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: Più sicurezza per Robert Ven Mag 08, 2009 7:26 pm | |
| - Spoiler:
mi pare nelle new... il topik si kiama libro su rob... o sulle news oppure in edward cullen... dacci un'okkiata!!!
| |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: Più sicurezza per Robert Ven Mag 08, 2009 11:19 pm | |
| amorO... che bella parOlaaaaaaaaa anke iO Amoroo Rob!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: Più sicurezza per Robert Sab Mag 09, 2009 6:40 pm | |
| iihihhi^^ glassìe!!! l'ha inventata una mia amica e mi ha passato il ocmpito di diffonderla al mondo... xcui dateci dentro!!! messaggio della presidentessa dell'associazione difondi-la-parola-amoro-x-la-vita!!!!!!! | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: Più sicurezza per Robert Sab Mag 09, 2009 8:20 pm | |
| Diffusaaaaaaaaaaaaaaaa XD | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Re: Più sicurezza per Robert Sab Mag 09, 2009 10:52 pm | |
| Io già la usavo da tempo:lol!: | |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: Più sicurezza per Robert Dom Mag 10, 2009 2:22 pm | |
| hahaha^^ vai csì raga!!!!!! ihhiihih... cmq... a parte gli skerzi... è una signora parola! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Più sicurezza per Robert | |
| |
|
| |
| Più sicurezza per Robert | |
|