| CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE | |
|
+3Esme__3l30norin@_t@t@ Bella_Swan_Cullen twilighter_mala 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
twilighter_mala
Numero di messaggi : 529 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 28 Località : torino
| Titolo: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Mer Mar 11, 2009 11:59 pm | |
| ciao a tutti/e volvevo dirvi k ho notato k ci sono gruppi anti-twilight (qst nn è 1 novità)... cmq ho visto delle immagini di google k mi incuriosovano 1 po' allora ho fatto 1 piccola ricerca... se voi cercate "twilight is terrible" ( o cose del genere ) trovate pagine e pagine di articoli e cose varie...ora vi metto cosa scrivono
Anche se non ho letto il libro - e ancora non hanno alcuna intenzione di farlo - ho sentito che guardando il film mi permetterebbe di fare una giusta valutazione di se Stephenie Meyer è un grande scrittore o un hack talentless. Purtroppo per i miei occhi e le orecchie, ho scoperto che è stato quest'ultimo. Twilight è un film terribile, e la relazione tra Edward e Bella è decisamente spaventoso. Ecco perché:
1Bella è una Mary Sue. E 'chiaro guardando dopo circa 15 minuti del film che Bella Swan è una proiezione di se stessa l'autore. E 'il desiderio di Stephenie Meyer compimento fantasia: una bella ragazza adolescente che si trasferisce in una nuova città e in qualche modo diventa popolare minuto lei passi sul campus. Meyer, deve essere stato a casa-scuola, perché questo non è come funziona. Inoltre, le preoccupazioni Bella che lei è sempre vecchi quando si rivolge diciannove. Nessuno a quel età preoccupa di essere vecchio. La maggior parte delle donne crescere preoccupato che, quando hanno colpito 30. Stephenie Meyer è 35. Hmm.
2. Dov'è il conflitto? Bella ha scrupolo di iniziare una nuova vita in una nuova città, ma questi problemi sono risolti rapidamente quando essa diventa belle della palla in un unico giorno. Quindi, se il conflitto - il cuore della storia. Ci vuole più di un'ora per un reale conflitto a succedere - sotto forma di vampiri cattivi che vogliono succhiare il sangue di Bella dopo aver visto la sua famiglia in un gioco di baseball. … Sì, avete sentito parlare di me correttamente ...
3. Questi non sono i vampiri. Meyer affermato in molte interviste che non aveva letto prima di scrivere romanzi vampiro Twilight. Mentre io normalmente elogiare un autore per cercare di essere originale, Meyer's assumere vampiri è addirittura offensivo. Essi possono uscire durante il giorno, non possono essere gioca nel cuore, l'aglio è inutile nei loro confronti, e - in una delle peggiori trama dispositivi noto per l'uomo - che brillano alla luce diretta del sole. E 'sorta di difficile credere che Edward odia quello che è, quando è bello, forte, e luccica come una bella bambola, quando le nuvole parte.
4. Questo non è amore. Edward evita Bella per un paio di giorni, dice la sua a stare lontano da lui, quindi fondamentalmente trova ogni scusa per essere intorno a lei. Naturalmente, Edward Bella trova la mancanza di interesse per il suo interessante perché she'sa completa sottomissione - un diretto riflesso della Meyer's creepy Mormon educazione. Le donne non sono supposti per essere forte.Si suppone per passeggiate a dorso, mettersi in situazioni in cui muto di cui hanno bisogno per essere salvati, e deve essere corretto con gli uomini a guardare per mesi e mesi in cui dormire.
5. Amare qualcuno significa ... non mostrando affetto. Edward e Bella esistono in una sorta di vuoto sessuale abbracciare qualcuno, anche se è un tabù. Pare che a un certo punto baciata durante la visione del film, ma ho perso. Molte recensioni lodato il libro per raffigurante due personaggi che rimangono casto, ma penso che questo fa più danni che bene. I personaggi esistono in un vuoto, ma il pre-adolescenti e adolescenti che godersi Meyer's non sbavare. Nel mondo reale, i ragazzi si trovano ad affrontare la pressione di avere rapporti sessuali, come già nel junior high. Mi limito a menzionare Meyer's trattamento del sesso a causa del modo incredibilmente disgustoso il problema del sesso è gestita in libri più tardi, quando Bella e Edward sono sposati.
FATEMI SAPERE K NE PENSATE! ALCUNE FRASI NN HANNO MLT SENSO... QST è IL MIO PARERE
ogniuno ha i suoi gusti e una cosa può piacergli o nn piacergli...xo prima di giudicare un LIBRO bisognerebbe leggerlo no? qll ha critikato la storia e la meyer...io mi kiedo ma cm diavolo ti xmetti? se vuoi critikare leggi il libro minkione ...nn si può giudikare solo x aver visto dei PEZZI(e neanke tutto)del FILM...è assolutamente illogico... mamma mia k nervoso...mo gli stakko la testa a qll.... | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Gio Mar 12, 2009 4:38 pm | |
| QuestO dimostra comunque che il tizio/A ABBIA LETTO IL LIBRO!!! Se no.. una persona che ha vistO il film.. nn saprebbe moolto bene che bella ha paura di crescere (ciò accade in New monn.. vedi sogno.. ecc!!)perchè è evidente che sappia moolte cose oppure cm molte persone è bravO sl ha giudicare!!! e mala.. secondo me sta qua o sto qua.. nn ha mai letto nemmeno le favole per bambini.. Oppure è un BIMBOMINCHIA che passa le sue giornate ha caxxeggio!!! nn dovrebbe permettersi di tirare in causa qualcosa che è di fama mondiale!!! bha! NN SN DACCORDOOO!!! Lo so che ognuno ha i suoi pensieri.. ma.. bhoo.. XD | |
|
| |
Esme__3l30norin@_t@t@
Numero di messaggi : 130 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 08.03.09 Età : 32 Località : un paesino sperduto in provincia di padova
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Gio Mar 12, 2009 6:16 pm | |
| ho letto tutto 2 volte___ e sinceramente ci sono alcune frasi che proprio non capisco (forse vengo da marte__ ) sta di fatto che ognuno ha i propri gusti,questo è vero, ma la gente non dovrebbe criticare i gusti altrui... se io non critico i loro gusti,loro non dovrebbero criticare me. ma chi sono i bimbiminkia scusate ma non l'ho capito... ho cercato sul dizionario (eh si, sono una che quando non sa una parola usa il dizionario) ma non ho trovato niente.... un mega abbraccio da eleonora!!! | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Gio Mar 12, 2009 10:01 pm | |
| bimbominkia.. nn ce sul dizio!! eheheh è una frase che si usa per dare ad un ragazzo/a dell'infantile XD
GG ABBIAMO IMPARATO QUALCOSA! XD | |
|
| |
Esme__3l30norin@_t@t@
Numero di messaggi : 130 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 08.03.09 Età : 32 Località : un paesino sperduto in provincia di padova
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Gio Mar 12, 2009 10:47 pm | |
| annnnnnnnn!!!!!!!!!!! ben grazie 1000 allora!!! scusate l'ignoranza!! | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Gio Mar 12, 2009 10:55 pm | |
| di niente!!!
CMQ BIMBIMINCHIAAA sn e rimarranno XD | |
|
| |
twilighter_mala
Numero di messaggi : 529 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 28 Località : torino
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Sab Mar 14, 2009 12:36 am | |
| | |
|
| |
twilighter_mala
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Sab Mar 14, 2009 12:38 am | |
| SE AMARE TWILIGHT VUOL DIRE ESSERE DELLE BAMBINE...BEH SN BEN FELICE DI ESSERLO..
BY BAMBINA | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Sab Mar 14, 2009 12:12 pm | |
| auhauahuahauahua.. Amare Twilight non vuol dire essere bambine.. Secondo me. è tutt'altro!! Un Bambino Non Capirebbe il Vero SignificatO della Saga... Per Quello BIMBEMINCHIA Sn Quelle che (secondo me) vedono solo Robert Pattinson (Edward non me ne voleree ) però è la verità! XD | |
|
| |
twilighter_mala
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Lun Mar 23, 2009 9:33 pm | |
| si si...hai proprio ragione... vuol dire k io all'inizio ero proprio una bimbaminkia...e si...lo ero... ma prima di leggere il libro... ho visto il film e mi sn "innamorata" di quel bonazzo i rob...poi ho letto il libro ed è cambiato tutto... | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Mar Mar 24, 2009 6:40 pm | |
| ti sei ricreduta XDXDXD ma Robb è sempre un bonazzo ehehhe Cmq Bisogna capire a fondo il significato della saga della Steph.. | |
|
| |
twilighter_mala
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Mar Mar 24, 2009 9:17 pm | |
| ...si...se no nn si è ver twilighters... | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Mar Mar 24, 2009 9:19 pm | |
| | |
|
| |
twilighter_mala
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Mar Mar 24, 2009 9:25 pm | |
| io ti giuro ho conosciuto xsone k dicevano di essere twilightes...e poi magari iniziavi a dire...x te brak doveva finire kon uno scontro o è stato un bn k i volturi se ne siano andati...e qll dice...break? volturi? scontro? c'è gente k nn sa neake k ci sn 4 libri...e ci rimango un pò male...xk loro guardano sl rob e il film... | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Mar Mar 24, 2009 9:30 pm | |
| waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahhahah Quoto Quoto!!! | |
|
| |
+Lilith+
Numero di messaggi : 37 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 14.03.09 Età : 29
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Mer Mar 25, 2009 9:35 pm | |
| - twilighter_mala ha scritto:
-
FATEMI SAPERE K NE PENSATE! ALCUNE FRASI NN HANNO MLT SENSO... QST è IL MIO PARERE
ogniuno ha i suoi gusti e una cosa può piacergli o nn piacergli...xo prima di giudicare un LIBRO bisognerebbe leggerlo no? qll ha critikato la storia e la meyer...io mi kiedo ma cm diavolo ti xmetti? se vuoi critikare leggi il libro minkione ...nn si può giudikare solo x aver visto dei PEZZI(e neanke tutto)del FILM...è assolutamente illogico... mamma mia k nervoso...mo gli stakko la testa a qll.... ti quoto in pieno!!!!!!!!!!W twilight!!!!!!!!!!!!!!xD | |
|
| |
Esme__3l30norin@_t@t@
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Ven Mar 27, 2009 8:53 pm | |
| io bimbaminkia non credo di esserlo___però ammetto che sto contagiando tutti!!! oggi ho regalato Twilight a un'amica e un'altra mia compagna di classe,che aveva visto solo il film___ha detto che forse lo leggerà anche lei,poichè gli e piaciuto moltissimo il film!!! spero che bimbeminchia non voglia dire contagiare i tuoi amici perchè sennò___lo sono!!! ciao da Eleonora!!! | |
|
| |
twilighter_mala
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Ven Mar 27, 2009 8:59 pm | |
| bravixximaaaaaa hai ftt bn.. | |
|
| |
Esme__3l30norin@_t@t@
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Ven Mar 27, 2009 9:13 pm | |
| seee grazie!!! qualcosa di buono la faccio!!! | |
|
| |
twilighter_mala
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Sab Mar 28, 2009 3:55 pm | |
| ...hihih... - Spoiler:
io lo sto facendo leggere a mia madre...nn capiva xk stessi ore e ore attakkata ad un libro kosì le ho detto...leggitelo...
| |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Dom Mar 29, 2009 6:13 pm | |
| wahahah Ele hai fatto più ke bn! le tue amike erano ''inesperte'' diciamo così.. e tu hai provveduto ''brava''!!! XD .. Cmq.. no.. una Bimbaminkia.. è una che.. non ha capito niente della saga.. e guarda solo il bel visino di Edward Cullen.. ''sl noi Twilighters possiamo ammiralo ehhe'' - Spoiler:
anke mia mamma l'ha letto Twilight gli è piaciuto da matti XDXD sl che nn vuole leggere new moon.. perchè prima vuole vedere il film.. mha.. XD
| |
|
| |
Esme__3l30norin@_t@t@
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Dom Mar 29, 2009 10:22 pm | |
| ora sto anche io convincendo mia mamma___solo che e una tipa da storie medievali___ ma insisto___ perchè,a volte sono testarda come un mulo___ dice che non e bello rileggere i libri,ma non le dò retta___ se solo provasse capirebbe___spero che abbia lo stesso effetto!!!! comunque vi dirò il giudizio della mia amica appena lo finisce di leggere!!! vi informerò sui giudizi!!! | |
|
| |
twilighter_mala
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Dom Mar 29, 2009 11:02 pm | |
| - Spoiler:
mia ma di twilight dice k si sta annoiando a leggerlo ma solo xk ha già visto il film...e dice k sa gia cm fini...xo gli piace e nn vede l'ora di leggere new moon
| |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Lun Mar 30, 2009 6:36 pm | |
| - Spoiler:
mia madre invece se ne innamorata.. nn facciamo che parlare di edward cullen.. ahahhah cmq.. anke lei vaveva già visto il film.. ma è cm se nn l'avesse mai visto! io gli ho spiegato ke il libro è tutt'altra cosa XD
| |
|
| |
twilighter_mala
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Lun Mar 30, 2009 11:01 pm | |
| - Spoiler:
si ma mia ma nn capisce lei si annoia a vedere un film 2 vlt...e dice k essendo k sa già cm finisce si annoia tutta strana...vorrei tanto poter parlare di edward con mia ma x tutto il gg...se parlo di twilight alza gli okki al cielo e mi dice "mamma mia k rottura ale ma cm fai sempre con sto twilighT?
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE | |
| |
|
| |
| CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE | |
|