Esme__3l30norin@_t@t@
Numero di messaggi : 130 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 08.03.09 Età : 32 Località : un paesino sperduto in provincia di padova
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Sab Giu 27, 2009 9:14 pm | |
| BIMBE PER SEMPRE___ si però sono un tipo che non si risparmia le parole___che se una persona la offende o dice si 'grazie ma aspettati la vendetta' oppure contrattacca__so che e sbagliato ma e una reazione che mi viene naturale__'impulsiva'__ | |
|
AryCullenHale
Numero di messaggi : 14 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 11.05.09 Età : 31 Località : Padova
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Mar Giu 30, 2009 9:05 pm | |
| | |
|
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Mar Giu 30, 2009 11:18 pm | |
| OVVIo anke io sn kosì.. se attakkanp cio ke mi piace mi sneto ofesa e nn smetto piu di parlarne! | |
|
Esme__3l30norin@_t@t@
Numero di messaggi : 130 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 08.03.09 Età : 32 Località : un paesino sperduto in provincia di padova
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Gio Lug 09, 2009 7:19 pm | |
| ultimo attacco ricevuto__un mio compagno di classe ha pronunciato Cullen con la U__reazione mia__ "non si dice cosi";ero così calma che sembravo una mummia__li ho preso paura di me stessa!!! XD brava da farmi paura__ ____________________ ___________________ _________________ mi guardo allo specchio___ ____________________ __________________ ________________ AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! che matta!!!! torno in me__ - Spoiler:
andare in questo sito__ http://community.girlpower.it/kristen-stewart-incinta-di-robert-pattinson-vt154921.html e stato smentito maaaaaaaaaaaaaaa MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA si lo sapevate_____ma la vostre reazione?? aspettate__ ne ho un altra___ sempre da girlpower!!!!! http://community.girlpower.it/i-fan-di-twilight-davvero-fuori-di-testa-vt155049.html p.s.__mi farei anch'io un tatoo di twilight!!ma voi??
| |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE | |
| |
|