| CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE | |
|
+3Esme__3l30norin@_t@t@ Bella_Swan_Cullen twilighter_mala 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Mar Mar 31, 2009 6:23 pm | |
| - Spoiler:
si anke mia madre dopo un pò.. si rompe.!!! Quando litighiamo lo mette pure in mezzo.. ''anke se nn so cosa centri..''. | |
|
| |
twilighter_mala
Numero di messaggi : 529 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 28 Località : torino
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Mer Apr 01, 2009 8:51 pm | |
| - Spoiler:
hihihihihi...adesso nn vedo l'ora k finisca di leggere twilight cosi me lo leggo(rileggo XD) io
| |
|
| |
lie_cullen
Numero di messaggi : 519 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 31.03.09 Località : udine
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Mer Apr 01, 2009 9:08 pm | |
| è vero: quel tipo/a ha letto tutti e 4 i libri xk se dice letteralmente: Mi limito a menzionare Meyer's trattamento del sesso a causa del modo incredibilmente disgustoso il problema del sesso è gestita in libri più tardi, quando Bella e Edward sono sposati. in + ha una visione di twilight tutta sua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (x nn dire cs di cui potrei pentirmi) cmq ank'io conosco delle persone ke affermano di essere twilighters e poi appena le kiedi qualcosa ti guardano come se tu parlassi ugrofinnico dolshi bacini e baciotti | |
|
| |
twilighter_mala
Numero di messaggi : 529 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 28 Località : torino
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Mer Apr 01, 2009 10:40 pm | |
| - Spoiler:
appunto io quelle gente nn la sopporto...
| |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Gio Apr 02, 2009 5:55 pm | |
| ugroffinico??? bello il termine XDXDXDXD ahahhahahaha Grande XD | |
|
| |
lie_cullen
Numero di messaggi : 519 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 31.03.09 Località : udine
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Gio Apr 02, 2009 8:28 pm | |
| danke | |
|
| |
+Lilith+
Numero di messaggi : 37 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 14.03.09 Età : 29
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Gio Apr 02, 2009 8:55 pm | |
| - twilighter_mala ha scritto:
- Spoiler:
appunto io quelle gente nn la sopporto...
- Spoiler:
anke io nn sopporto quella gente.Anke quelle ke dicono solo Ohh Edward sei mitico(anke se è vero) poi di twilight nn gielafrega niente!!cmq anche io sto contagiando le mie amiche c'era uno che il film nn l'aveva neanche visto poi durante una gita l'ho costretta a guardare il film e adesso adora Twilight!!!XD
| |
|
| |
twilighter_mala
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Sab Apr 04, 2009 2:09 pm | |
| - Spoiler:
bravissimaaaa...io sto provando a coinvolgere mia madre...con le mie amike nnt da fare..mi prendono x pazza xk leggo smpr twilight...pure in classe..XD
| |
|
| |
SheWolf_
Numero di messaggi : 166 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 28.03.09 Età : 30 Località : Roma
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Gio Apr 30, 2009 5:53 pm | |
| MMM.. anke su netlog ci sono una serie di gruppi ASSURDI.. Vi faccio presente solo questo-->http://it.netlog.com/groups/fiatasnlhv sarebbe Fondazione Italiana Anti Twilight Anke Se Non L'Ho Visto! cioè io rispetto tt i punti di vista e nn è ke siccome una cosa piace a me deve piacere anke a me.. però dico cazzo! se proprio devi giudicare prima informatiii! Se devo essere sincera anke a me da quando è uscito il film mi sta interessando di meno.. CI credete? Sembra assurdo anke a me ma io non volevo ke uscisse.. avevo anke pensato di nn vederlo ma, come ho detto prima, prima di giudicare conosco e quindi ho prenotato i biglietti e sn andata il 21 stesso.. Cmq su questo credo di aprire un topik perchè vi devo kiedere le vostre opinioni. per ora posso solo dire ke lo trovo ingiusto! FATTI CURARE e poi fatti una cultura invece de andà a fondà gruppi assolutamente inutili.. anke perchè ci sono 7 MEMBRI in quel gruppo quindi io me farei un esamino di coscienza.. Ops! scusate lo sfogo | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Gio Apr 30, 2009 5:58 pm | |
| Si APRI UN TOPIK KE NE PARLIAMOO!..
cmq.. si.. anke iO preferisco che prima di critikare unO si informi della cosa.. che kritika! xD | |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Gio Apr 30, 2009 7:46 pm | |
| sn daccordo cn te SweetVampire!!!! quelli lì io gli odio cn ttt me stessa...
... x mala...
IO ADORO LEGGERE IN CLASSE!!!! mi mette adrenalina.. in + ci sn dei momenti ke la prof interroga e fa sempre le stesse domade e anke se nn segui sai le risp, così leggo leggo e rileggo sempre gli stessi miticissimi libri...
io vorrei far leggere twilight e saga a mia mamma... sl ke nn so... | |
|
| |
twilighter_mala
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Gio Apr 30, 2009 10:33 pm | |
| heee ankiuuuuuuuuu smpr smpr..mi porto smpr il libro a scl e quando interroga leggo...trpp belloOoOoO | |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Ven Mag 01, 2009 2:12 pm | |
| | |
|
| |
Esme__3l30norin@_t@t@
Numero di messaggi : 130 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 08.03.09 Età : 32 Località : un paesino sperduto in provincia di padova
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Sab Mag 16, 2009 11:45 pm | |
| - twilighter_mala ha scritto:
- Spoiler:
bravissimaaaa...io sto provando a coinvolgere mia madre...con le mie amike nnt da fare..mi prendono x pazza xk leggo smpr twilight...pure in classe..XD
- Spoiler:
| |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Dom Mag 17, 2009 8:37 pm | |
| - Spoiler:
pure la miaaaaaaaa!!! è stato cm mettere al mondo una bimba... una piccola twilighters!!!
| |
|
| |
twilighter_mala
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Lun Mag 18, 2009 7:44 am | |
| - Spoiler:
haaaaaaaaaaaaaa ankiooooo ne ho creataaa unaaaaaaaaa finalmente mi sento fiera di me stessa...sn riuscita a coinvolgere la mia amika (la my gemeee xmpr) adesso ha appena iniziato a leggere twilight...ed è dive cm me...(e adesso l'altra nostra amika kia l'ha minacciata xk nn vuole k diventa una twilighters cm me..hahaahha) l'altro gg mi ha dtt maaalaaa..mi sn innamorata di edward...da cm lo descrive nel libro è semplicemente fantastikoooo...adesso ti capisco nn sei pazza... e poi abbiamo fatto una skommessa...vediamo se lo riesce a finire entro merko...anke xk lei si deve anko guardare il film e nn ho intenzione di rovinarle i finalee
| |
|
| |
Esme__3l30norin@_t@t@
Numero di messaggi : 130 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 08.03.09 Età : 32 Località : un paesino sperduto in provincia di padova
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Lun Mag 18, 2009 5:16 pm | |
| | |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Lun Mag 18, 2009 7:46 pm | |
| - Spoiler:
W LE TWILIGHT MUMS!!!!!!!!!!! W LE AMIKE TWILIGHTERSSSSSS!!! W IL GELATOOOOO!! (lo sto magniando ora!!) cmq vai csì mala!!!! io twilight l'ho letto in meno di 1 gg e mezzo!!1 mia mum mi dava della malata... morale della favola: lei l'ha letto in 1 gg!!!
| |
|
| |
Esme__3l30norin@_t@t@
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Mer Mag 20, 2009 7:45 pm | |
| - lie_cullen ha scritto:
- Spoiler:
W LE TWILIGHT MUMS!!!!!!!!!!! W LE AMIKE TWILIGHTERSSSSSS!!! W IL GELATOOOOO!! (lo sto magniando ora!!) cmq vai csì mala!!!! io twilight l'ho letto in meno di 1 gg e mezzo!!1 mia mum mi dava della malata... morale della favola: lei l'ha letto in 1 gg!!!
- Spoiler:
ma non sei per niente malata lie!! però l'amica a cui ho regalato il libro manco lo guarda__è solo interessata ai draghi__e per me e una tristezza immensa__ che posso fare? mi sapreste dare un consiglio,per persuaderla a leggere? 1 abbraccio a tutte!!!
| |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Mer Mag 20, 2009 8:00 pm | |
| - Spoiler:
secondo me dovresti fargli gola... lgile qualke pezzettino e poi... secondo me... lo leggerà... insomma lascia i draghi x un'attimino 8cs ke ho ftt ank'io x twilight!!!) e si concentra su qualcs di diverso.. se poi nn le interessa intanto c'ha provato... nn credete???
| |
|
| |
Esme__3l30norin@_t@t@
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Mer Mag 20, 2009 8:05 pm | |
| - lie_cullen ha scritto:
- Spoiler:
secondo me dovresti fargli gola... lgile qualke pezzettino e poi... secondo me... lo leggerà... insomma lascia i draghi x un'attimino 8cs ke ho ftt ank'io x twilight!!!) e si concentra su qualcs di diverso.. se poi nn le interessa intanto c'ha provato... nn credete???
- Spoiler:
gracie 1000 lie
| |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Mer Mag 20, 2009 8:28 pm | |
| - Esme__3l30norin@_t@t@ ha scritto:
- lie_cullen ha scritto:
- Spoiler:
- Spoiler:
gracie 1000 lie
- Spoiler:
pleeeego | |
|
| |
AryCullenHale
Numero di messaggi : 14 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 11.05.09 Età : 31 Località : Padova
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Mer Giu 24, 2009 11:09 am | |
| Cioè ma io mi domando una cosa...perche se non ti piace qualcosa devi sfottere? (scusate il termine) se non ti piace non giudicare..e sopratutto non giudicare se non sai... Che poi se tu giudici i LORO gusti se la prendono...e perche noi non possiamo e loro si? ma per piacere... Dobbiamo fare solo una cosa...lasciar perdere..a noi piace? e ne andiamo piu che fiere..l'importante è che piaccia a noi e non a loro. Anche a mia mamma piace Twilight e non vede l'ora di vedere New Moon ( e le piace Rob e non vi dico che faccia ha fatto quando l'ha vissto la prima volta nel film xD) quindi anche mia mamma sarebbe una bambina...puahahahhahahahhhhahahahah e anche io -.- ahahahahhaah Oh vabbe siamo TUTTE bambine allora ma fiere di esserlo suppongo Ok dopo questo mi scuso ma dovevo sfogarmi un po xD perdonatemi ^,..,^ | |
|
| |
twilighter_mala
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Gio Giu 25, 2009 3:51 am | |
| GRANDIXXIIIMAA SN PIENAMENTE DAKK CON TE__________________ | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE Ven Giu 26, 2009 2:14 pm | |
| ma si lasciamoli nel loro broDOO!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE | |
| |
|
| |
| CERTA GENTE DOVREBBE PROPRIO FARSI VEDERE | |
|