TWILIGHT_WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TWILIGHT_WORLD

Fai sogni felici tu sei l’unica k mia abbia preso il cuore sarà smpr tuo dormi mio unico amore Twilighter_Mala

IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme?

Andare in basso 
+8
Abby Color
SmileyCullen
twilighter_mala
Oo_New_Moon_oO
Fleschiata!
Carlisle_Cullen
Bella_Swan_Cullen
Alice Cullen
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Alice Cullen

Alice Cullen

Numero di messaggi : 62
Reputazione : 0

Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme?   Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 1:16 pm

SmileyCullen ha scritto:
Sarebbero stupendiiiiii *-*
lei è Meravigliosa, per me è davvero stupenda (LLL)
e insieme secondo me sarebbero perfetti <3
sarà perchè nei libri come coppia mi piace da impazzire, non so.
Magari veramente stanno insiemeeeee, che bello xD
se fosse vero toccherei il cielo con un dito dalla felicità x loro!
Torna in alto Andare in basso
http://twilightworld.bestoforum.net
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen

Numero di messaggi : 868
Reputazione : 9

Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme?   Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 1:18 pm

Embarassed Embarassed Embarassed
confused confused
ma lei sarà fidanzata? in proposito nn ho mai trovato nulla..
eppure e stranella pauraaa confused
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen

MessaggioTitolo: Re: Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme?   Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 1:20 pm

*strabella
scusemoi!!
twilighter_mala

twilighter_mala

Numero di messaggi : 529
Reputazione : 5

MessaggioTitolo: Re: Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme?   Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 6:15 pm

boh...nn hanno dato mlt informazioni...ma secondo me sta con jaxx...si si...sperumaaa
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen

MessaggioTitolo: Re: Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme?   Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 6:19 pm

Io ho sentito che se la intendeva cn Kallan ovvero il Bel EMMETT Cullen
???
twilighter_mala

twilighter_mala

MessaggioTitolo: Re: Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme?   Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 11:08 pm

Spoiler:

Ultima modifica di twilighter_mala il Dom Apr 05, 2009 12:15 am - modificato 1 volta.
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen

MessaggioTitolo: Re: Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme?   Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 6:32 pm

Spoiler:
twilighter_mala

twilighter_mala

MessaggioTitolo: Re: Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme?   Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 1:51 pm

Spoiler:

Ultima modifica di twilighter_mala il Dom Apr 05, 2009 12:14 am - modificato 1 volta.
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen

MessaggioTitolo: Re: Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme?   Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 5:56 pm

Spoiler:
twilighter_mala

twilighter_mala

MessaggioTitolo: Re: Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme?   Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 8:41 pm

Spoiler:
Bella_Miss_Cullen

Numero di messaggi : 13
Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme?   Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 5:18 pm

Sono EDWARDIANA Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme? - Pagina 2 29945 fuori di misura,mica per niente sono Bella Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme? - Pagina 2 296749
Comunque li ci vedo benissimo insieme Alice e Jasper o Ashley e Jacson (o come più vi piace Laughing )
Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme? - Pagina 2 483552 Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme? - Pagina 2 268489
W TWILIGHTTTTTT per sempreeeeeeee.... forum
CHE BELLA LA MIA PICCOLA NESSIIII renesmeee

Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme? - Pagina 2 Bellic10Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme? - Pagina 2 Jazz_e10
Queste ultime le ho fatte io...beh non sono un gran che, ma l'ultima poesia è bellissimaa

Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme? - Pagina 2 N7378810
Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme? - Pagina 2 Twilig10
SheWolf_

SheWolf_

Numero di messaggi : 166
Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme?   Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 12:08 pm

mmm..
secondo me starebbero bene insieme.. megio di come starebbero la Stewart e Pattinson..
pero' lui proprio nn mi piace.. Rolling Eyes
twilighter_mala

twilighter_mala

MessaggioTitolo: Re: Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme?   Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 1:47 am

Spoiler:
lie_cullen

lie_cullen

Numero di messaggi : 519
Reputazione : 21

MessaggioTitolo: Re: Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme?   Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 8:00 pm

una volta ho visto un'intervista ad ashley e jacson e jacson ha ripetuto + volte esattamente queste parole:" Ed io faccio la parte di Jasper che è fidanzato con questa bellissima ragazza di nome Alice..." e indicava Ashley che diventava rossa.

Io credo ke assieme stiano benissimo, anke perchè nn è difficile immaginarseli assieme...

Very Happy

bianco005 lie
SheWolf_

SheWolf_

Numero di messaggi : 166
Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme?   Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 4:44 pm

twilighter_mala ha scritto:
Spoiler:
si.. cioè bho..
qundo recitava sembrava tipo pazzo.. cioè nn uno ke nn può resistere alla tentazione.. ma più uno completamente fuori di testa,
poi sinceramente nn lo trovo nemmeno bello, almeno non come me lo immaginavo! quei capelli sembrano un nido di rondine! Shocked
Lei invece mi piace un saccoo! la adoro! cheers
Cmq ripeto ke secodno me sono una bellissima coppia... ce li vedo bene insieme! I love you
twilighter_mala

twilighter_mala

MessaggioTitolo: Re: Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme?   Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 5:08 pm

A ME PIACE MLT JACKSON...SI LEI è MITIKA...E CM COPPIA CONCORDO
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen

MessaggioTitolo: Re: Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme?   Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 5:52 pm

lie_cullen ha scritto:
una volta ho visto un'intervista ad ashley e jacson e jacson ha ripetuto + volte esattamente queste parole:" Ed io faccio la parte di Jasper che è fidanzato con questa bellissima ragazza di nome Alice..." e indicava Ashley che diventava rossa.

Io credo ke assieme stiano benissimo, anke perchè nn è difficile immaginarseli assieme...

Very Happy

bianco005 lie

E verOOO anke io le ho notate nell'intervista!!! XD
ke kariniii XDXD Embarassed Embarassed
twilighter_mala

twilighter_mala

MessaggioTitolo: Re: Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme?   Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 8:02 pm

nuooooo io nn lo vitta...ki mi passa il link???
trilllla

trilllla

Numero di messaggi : 122
Reputazione : 7

MessaggioTitolo: Re: Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme?   Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 9:42 pm

stanno troppo bene insieme! acc
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen

MessaggioTitolo: Re: Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme?   Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 6:12 pm

http://www.twilightitalia.com

per scoprire le ultime sulla vita sentimentale di Ashley Greene

Al concerto dei 100 Monkeys c’era anche un altro vampiro in incognito.

Si tratta di Ian Somerhalder, già Boone nel telefilm cult Lost e prossimo vampiro nel telefilm Vampire Diaries.

Il bell’Ian si accompagnava niente meno che con la bella e dolce Ashley Greene e stando a quanto riporta JustJaredJr, i due hanno assistito insieme al concerto apparendo molto felici e scambiandosi qualche bacio durante l’esibizione della band di Jackson
lie_cullen

lie_cullen

Numero di messaggi : 519
Reputazione : 21

MessaggioTitolo: Re: Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme?   Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 7:30 pm

wowowowowowowowowowowwow!!!!

ihihih
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen

MessaggioTitolo: Re: Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme?   Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 7:46 pm

già....... e carino il tipo!
trilllla

trilllla

Numero di messaggi : 122
Reputazione : 7

MessaggioTitolo: Re: Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme?   Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 9:11 pm

O_MIO_DIO_!_!_!_!_!_!
NN me l'aspettavo cavolini
ma nn stavano insieme... uff... potete spiegarmi qualcosa?
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen

MessaggioTitolo: Re: Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme?   Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 9:25 pm

Sn stati visti insieme al concertO dello stesso Jacksone.. e amoreggiavano.. eheh
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme?   Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme? - Pagina 2 Icon_minitime

Ashley Greene (Alice) e Jackson Rathbone (Jasper) Stanno assieme?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Rob e Kris stanno insieme
» Jacksone Rathbone (scheda)
» Jasper Withlock Hale storia personale
» [i][b][u]Hi!! I'm Alice Cullen[/u][/b][/i]
» Alice Cullen