Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| |
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: Mi presento! Ven Mar 06, 2009 9:31 pm | |
| Benvenuta Sara! Grazie per il complimento Io ce la metto tutta! XD cmq anke io adoro New Moon! e il mio preferito! XDXD
certo ke ci aiuterai! Cm amministratrice di questo forum ti nomino PROMOTER (ovvero promuoverai il forum sul web) | |
|
Fleschiata!
Numero di messaggi : 27 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.02.09 Età : 32 Località : Milano!
| Titolo: Re: Mi presento! Ven Mar 06, 2009 9:37 pm | |
| CIAOOO!! BENVENUTA.NEL.FORUM! IO.SN.LA.MODERATRICE!! SPERO.TU.POSSA.DIVERTIRI!! E..ATTENTA.ALL.OFF.TOPIK! CIAOOO!! | |
|
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Re: Mi presento! Dom Mar 08, 2009 2:26 pm | |
| - Bella_Swan_Cullen ha scritto:
- Benvenuta Sara!
Grazie per il complimento Io ce la metto tutta! XD cmq anke io adoro New Moon! e il mio preferito! XDXD
certo ke ci aiuterai! Cm amministratrice di questo forum ti nomino PROMOTER (ovvero promuoverai il forum sul web) Grazie mille che onore allora mi metto suito all'opera..! ah ti volevo chiedere un altra cosa...come si fa a mettere l'avatar? | |
|
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: Mi presento! Dom Mar 08, 2009 3:30 pm | |
| ok allora se troverai il tuo nome in giro non spaventarti e solo per chiarire che sei la promoter del forum!! Mettere l avatar e molto facile vai nel menu subito dopo il logo del forum... Dv dice disconnetti new moon... Però invece clicchi profilo e poi avatar spero di esserti stata utile!! | |
|