TWILIGHT_WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TWILIGHT_WORLD

Fai sogni felici tu sei l’unica k mia abbia preso il cuore sarà smpr tuo dormi mio unico amore Twilighter_Mala
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Emmett McCarty Cullen (storia personale)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen


Numero di messaggi : 868
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 32
Località : milano

Emmett McCarty Cullen (storia personale) Empty
MessaggioTitolo: Emmett McCarty Cullen (storia personale)   Emmett McCarty Cullen (storia personale) Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 7:11 pm

Emmett McCarty Cullen è un personaggio della serie di Twilight, scritta da Stephenie Meyer. È stato salvato da Rosalie Hale dall’essere sbranato da un orso nel 1935 e portato da Carlisle Cullen che lo ha trasformato in vampiro.

Emmett è stato trasformato in vampiro da Carlisle all’età di 20 anni, due anni dopo la trasformazione di Rosalie. Emmett stava cacciando nelle montagne del Tennessee, quando è stato assalito da un orso. Rosalie, trovandolo in punto di morte, lo portò a casa nel tentativo di salvarlo. Emmett descrive l’esperienza come l’essere salvato da un angelo che l’ha portato a Dio. In Eclipse, Rosalie confessa a Bella di aver salvato Emmett in quanto l’innocenza e le fossette del ragazzo le ricordavano il figlio della sua migliore amica.

Dopo il doloroso periodo della trasformazione, Rosalie e Carlisle chiarirono cos’era successo e specialmente il fatto che da quel momento in avanti sarebbe vissuto come vampiro. Tutto questo non turbò Emmett, come invece i due si aspettavano. Inizialmente ha avuto comunque qualche problema ad adattarsi alle regole del vampiri e ha bevuto sangue umano in diverse occasioni.


Aspetto fisico [modifica]
Emmett è descritto come molto pallido e indescrivibilmente bello, come tutti gli altri Cullen. È molto muscoloso, con capelli ricci scuri, occhi dorati e delle fossette che Rosalie descrive bellissime.È alto circa 1,95 metri. Anche se tutti i Cullen hanno una forza sovrumana, Emmett li sorpassa tutti senza problemi. Si dice che il suo stile di caccia ricordi un orso.


Relazioni [modifica]

Rosalie Hale [modifica]
Rosalie è la moglie di Emmett, i due sono innamorati da quando lei l’ha salvato dall’attacco dell’orso. Si sono sposati diverse volte per dimostrarlo. Emmett farebbe qualunque cosa per rendere felice Rosalie e, dal momento che lei ama attirare l’attenzione, celebrano un nuovo matrimonio ogni poco tempo. Ogni volta i due vivono per un po’ lontano dagli altri come sposi novelli.
Torna in alto Andare in basso
http://twilightworld.bestoforum.net
 
Emmett McCarty Cullen (storia personale)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alice Cullen... Storia personale
» Carlisle Cullen (storia personale)
» Edward Cullen.... storia personale....
» Jasper Withlock Hale storia personale
» Esme Anne Platt Evenson (storia personale)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TWILIGHT_WORLD :: I CULLEN :: EMMETT CULLEN-
Vai verso: