TWILIGHT_WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TWILIGHT_WORLD

Fai sogni felici tu sei l’unica k mia abbia preso il cuore sarà smpr tuo dormi mio unico amore Twilighter_Mala

IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultima parte capitoli extra Twilight

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Oo_New_Moon_oO

Oo_New_Moon_oO

Numero di messaggi : 508
Reputazione : 7

Ultima parte capitoli extra Twilight Empty
MessaggioTitolo: Ultima parte capitoli extra Twilight   Ultima parte capitoli extra Twilight Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 9:59 pm

Charlie tornò a casa quando avevo quasi finito. Guardai il suo viso attentamente, ma la mia fortuna stava tenendo, lui era troppo inebriato dalla macchina per notare come fossi vestita. Restituì le chiavi ad Edward.
“Grazie, Edward,” sorrise sognante. “Quella è una macchina.”
“Prego.”
“Com’è il risultato?” Charlie guardò il mio piatto vuoto.
“Perfetto.” Sospirai.
“Sai, Bella, qualche volta potresti lasciargli praticare la cucina (cucina) per noi di nuovo,” suggerì.
Lanciai ad Edward uno sguardo torvo. “Sono sicura che lo farà, Papà.”
Non fu prima che noi uscissimo dalla porta che Charlie si svegliò del tutto. Edward aveva il suo braccio intorno alla mia vita, per bilanciarmi e sostenermi, mentre io zoppicavo nella scarpa instabile.
“Um, sembri…molto cresciuta, Bella.” Potevo sentire l’inizio di una ramanzina paterna di disapprovazione.
“Alice mi ha vestito così. Non ho potuto dire molto in nulla.”
Edward rise così a bassa voce che solo io potetti sentirlo.
“Bene, se Alice…” si abbassò, in qualche modo addolcito. “Sei molto carina, Bells.” Si fermò, un barlume scherzoso nei suoi occhi. “Così, mi devo aspettare qualche altro giovane uomo in smoking stasera che si faccia avanti?”
Grugnii ed Edward ridacchiò. Come potesse essere una persona così dimentica come Tyler, non potevo immaginarmelo. Non è che Edward ed io fossimo esattamente un segreto a scuola. Arrivavamo e ce ne andavamo insieme, mi accompagnava a quasi tutte le lezioni, ogni giorno mi sedevo con lui e la sua famiglia per pranzo, e inoltre lui non era timido a baciarmi di fronte a testimoni. Tyler aveva chiaramente bisogno di un aiuto professionale.
“Lo spero,” Edward sorrise a mio padre. “C’è un frigorifero pieno di avanzi – dì loro di servirsene.”
“Non penso proprio – quelli sono i miei,” disse Charlie.
“Prendi i nomi per me, Charlie,” la vena di minaccia nella sua voce era probabilmente udibile solo a me.
“Oh, basta!” ordinai.
Ringraziando il cielo, finalmente salimmo nell’auto e ce ne andammo.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/clan/Twilighters_0

Ultima parte capitoli extra Twilight
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I capitoli extra di Twilight
» I capitoli Extra di Twilight (continuo)
» I capitoli extra di Twilight (continuo del continuo)
» I capitoli extra di New Moon
» I capitoli extra di New Moon (continuo)