| I dodici capitoli di midnight sun | |
|
+9Abby Color +Lilith+ twilighter_mala *,..,*_KiaReTtA_*,..,* kate_Cullen Esme__3l30norin@_t@t@ Bella_Swan_Cullen Rose_Vampira_Cullen Oo_New_Moon_oO 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
SheWolf_
Numero di messaggi : 166 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 28.03.09 Età : 30 Località : Roma
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Mer Apr 22, 2009 3:12 pm | |
| - Oo_New_Moon_oO ha scritto:
- Noo Sweet anche tu
Sisi io ancora resistoooo Lo so.. ma nn avevo niente da fare.. e nn ho resistito! Cmq ho letto solo il secondo! Siamo tutti con teee! | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Mer Apr 22, 2009 3:49 pm | |
| SOOlo il 2°... dikono tt così... anke io lo dicevo XP | |
|
| |
SheWolf_
Numero di messaggi : 166 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 28.03.09 Età : 30 Località : Roma
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Mer Apr 22, 2009 4:00 pm | |
| uhm.. ehm... Vbb daì.. dìCìamO ìl Secondo e un pezzettininoinoino del terzo.. Resisterò! hahahahah! [Pare verO! xD] | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Mer Apr 22, 2009 4:04 pm | |
| eeee un pezzettinO del terzOO! oramai sei na di NoI!!! mi dispiace! ahah | |
|
| |
lie_cullen
Numero di messaggi : 519 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 31.03.09 Località : udine
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Mer Mag 06, 2009 3:50 pm | |
| ... ank'io sn colpevole di aver letto ms... ma dp l'autorizzazione della meyer ke gli ha anke pubblicati nel suo blog... Posso dire di avere la coscienza pulita??? dimmi-di-sì!!!! | |
|
| |
SheWolf_
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Mer Mag 06, 2009 3:59 pm | |
| Si dai.. Alla fine dopo ke la Meyer li ha messi nel suo blog ha come dato l'autorizzazione.. Tanto ke una persona li legga o non li legga nn cambia molto.. dovremmo comunque aspettare due.. Io lo trovo giusto xk è una forma di rispetto x lei.. Io infatti avevo letto solomil primo ke è quello tradotto da Luca Fusari e l'unico autorizzato nfin dall'inizio. Comunque avrli letti dopo la pubblicazione nel blog è un punto a nostro favore! (Y) | |
|
| |
lie_cullen
Numero di messaggi : 519 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 31.03.09 Località : udine
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Mer Mag 06, 2009 4:09 pm | |
| ooooooooooky... ma luca fusari nn è un traduttore... dei 4 libri??? oops... nn ric ma mi are di siiiii... | |
|
| |
SheWolf_
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Mer Mag 06, 2009 4:10 pm | |
| Shi Shi.. è Lui! Ha tradotto anke, sotto l'autorizzazione della Meyer, il primo capitolo di Midnidght Sun. Il resto è stato tradotto da altri nn ufficiali. | |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Mer Mag 06, 2009 4:12 pm | |
| ìììììììììììììì....
...danke sehr!!! | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Mer Mag 06, 2009 6:01 pm | |
| Si ma ragazze non è che se il prima la tradotto Luca è autorizzatO! se lO leggi Ormai cis ei dentrO tantovale leggerseli tutti! | |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Mer Mag 06, 2009 8:10 pm | |
| ... è vero .... io ho letto il primo... E NN HO + SMESSO!!!! | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Gio Mag 07, 2009 6:43 pm | |
| Io ancora resisto U.U Siceramente non mi interessa se la Meyer li ha pubblicati nel suo blog nel senso che preferisco leggere tutti i capitoli insieme aspettare con ansia l'uscita del libro in modo che possa apprezzare in pieno tutto il libro. Anche se so che la Meyer è un mito ma non riesco a leggere i capitoli a pezzetti. Arrivare al capitolo 12 e poi non sapere come continua, secondo me è peggio, invece adesso per me è più facili non riuscire a leggerli perchè non sono tentata di sapere come finisce. Anche se devo dire che è molto difficile resistere, ma almeno ci provo perchè quando io ho intenzione di fare una cosa cerco in tutti i modi di portarla a termine e spero che ci riesca anche qui..XD | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Gio Mag 07, 2009 6:51 pm | |
| Per me è stato diverso.. appana ho saputo della loro esistenza.. li ho letti subito senza nemmeno pensarci!eheh^^ | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Gio Mag 07, 2009 6:53 pm | |
| Ma forse perchè io sono sempre andata contro corrente è una cosa mia personale, lo so sono strana o sarò matta ma io non sono fatta così, io sono troppo curiosa, ma so anche che la curiosità a volte uccide, preferisco tentare di non cascare in tentazione invece che leggere tutto e poi non sapere come continua per me è peggiooo!! | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Gio Mag 07, 2009 7:08 pm | |
| bhà.. iO mi sn vissuta il momento^^ | |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Gio Mag 07, 2009 7:58 pm | |
| ... io nn so... forse ha ragione ness.... sl ke io gli ho letti... E BASTA!!! e adesso.... insomma... nn è ke nn dormO x averlì lettì... cioè... restì un po' perplessa sulla fìne... ma x Ora ho sazìatO la mìa curìiOsìta... il restO vìen da se!!! | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Ven Mag 08, 2009 8:49 pm | |
| U.U sono diversa | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Ven Mag 08, 2009 11:07 pm | |
| ConcordO pienamente cn lie! Insomma.. il momentO lo hai vissutO.. e non è ke avessi una strana curiosità Morbosa!.. perkè alla fine è twilight! solo che da un altro punto di Vista.. | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Ven Mag 08, 2009 11:56 pm | |
| Si lo so ma io sono troppo curiosa alla fine!! | |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Sab Mag 09, 2009 6:59 pm | |
| hihiihhihi... ...ness nn sei diversa!!! sei solo te stessa!! io ODIO il termine diversa... xk... semplicemente nn esiste!! diversa da cosa...??? hai un'opinione diversa... ma nn sei diversa... diversa da quale standard??? nn so se siete daccordo anke voi.. ma mi sto fissando ke siamo tutti semplicemente uguali e tutti semplicemente diversi... | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Sab Mag 09, 2009 8:11 pm | |
| concordo XD le opinioni sn diversi nn le persone! il mondoè bello perchè e variO!^^ | |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Dom Mag 10, 2009 2:23 pm | |
| right!!! | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Dom Mag 10, 2009 7:14 pm | |
| Giustissimo | |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Dom Mag 10, 2009 10:43 pm | |
| senza qll varietà sarebbe ttt piatto e, cm dice pablo neruda, lentamnt muore... è una bella poesia.. leggetela... | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Lun Mag 11, 2009 10:35 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun | |
| |
|
| |
| I dodici capitoli di midnight sun | |
|