| I dodici capitoli di midnight sun | |
|
+9Abby Color +Lilith+ twilighter_mala *,..,*_KiaReTtA_*,..,* kate_Cullen Esme__3l30norin@_t@t@ Bella_Swan_Cullen Rose_Vampira_Cullen Oo_New_Moon_oO 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
SheWolf_
Numero di messaggi : 166 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 28.03.09 Età : 30 Località : Roma
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Mar Mag 12, 2009 3:28 pm | |
| U_U Io La conoscoOO! Wow! Mi sento colta! xD Cmq è veramente stupenda.. Mi Piace Un sacco perchè dice tnt verità.. Dice di rimanere se stessi e di vivere la vita, di godersela e di nn aver paura dell'ignoto.. Di non lasciarsi vivere ma di vivere in prima persona e di prendere in mano la propria vita.
Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.
Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.
Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso. Muore lentamente chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.
Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.
Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare. Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità. | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Mar Mag 12, 2009 9:12 pm | |
| | |
|
| |
lie_cullen
Numero di messaggi : 519 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 31.03.09 Località : udine
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Sab Mag 16, 2009 11:03 pm | |
| hihiihih... - Spoiler:
penso ke sia anke qll una delle tnt ragioni ke mi ha spinto a diventare vegetariana...
| |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Sab Mag 16, 2009 11:27 pm | |
| - Spoiler:
Ma tu sei vegetariana sul serio Lie?
| |
|
| |
lie_cullen
Numero di messaggi : 519 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 31.03.09 Località : udine
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Dom Mag 17, 2009 8:44 pm | |
| - Spoiler:
shishi... nn mangio carne... ma il latte e le uova shi!!! sl la carne!!
| |
|
| |
twilighter_mala
Numero di messaggi : 529 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 28 Località : torino
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Lun Mag 18, 2009 5:23 pm | |
| - Spoiler:
fortee...iu nn ce la farei...sei proprio mitika lieee
| |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Lun Mag 18, 2009 6:40 pm | |
| | |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Lun Mag 18, 2009 7:27 pm | |
| - Spoiler:
glassie... ma x me nn c'è tt qst difficoltà... in realtà lo pensavo da un pokino... di diventare vegetariana... csì in gita ho colto l'occasione... forse un pokino ci soffro vedendpo i wurstel o il prosciutto... ma nn mi fa + neanke gola... sinceramnt nn so bnbnbnbnbn xk l'ho ftt... è cm se il mio corpo mi ha comunicato di farlo.. sembrerò pazza o 1 ke le cs le fa su 2 piedi... ma in realtà è qualcs ke nn arrivo a comprendere... ma si sente dentro...
| |
|
| |
SheWolf_
Numero di messaggi : 166 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 28.03.09 Età : 30 Località : Roma
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Mar Mag 19, 2009 7:07 pm | |
| - Spoiler:
niente mc donald's?? Nn penso ke ci riuscirò...mmm... Da piccola lo volevo tanto diventare.. COmplimenti!
| |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Mar Mag 19, 2009 8:12 pm | |
| - Spoiler:
aahahahah^^ glassie... ma io da mc donald's ci sn stata una volta e qst mi hè bastato x nn tornarci mai più...
| |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Mer Mag 20, 2009 12:26 am | |
| - Spoiler:
Sai che ti capisco Lie. Anche io non magio certi tipi di carne. Perchè la mia mente fa un raggionamento abbastanza strano. Comunque ora non rinuncio alla carne. Ma ad esempio le uova. Non riesco a mangiarle è più forte di me, perchè penso ai pulcini alle galline ai piccolini. Oddio poverini. Dai diciamo che sono mezza vegetariana.
| |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Mer Mag 20, 2009 2:57 pm | |
| - Spoiler:
vai csì new_moon!!!!!!!!!
| |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Mer Mag 20, 2009 3:44 pm | |
| | |
|
| |
twilighter_mala
Numero di messaggi : 529 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 28 Località : torino
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Mer Mag 20, 2009 4:11 pm | |
| - Oo_New_Moon_oO ha scritto:
- Spoiler:
E come mai?
- Spoiler:
pikke sn una mangionaaa...mangio smpr..e odio la frutta e la verduraa,,,
| |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Mer Mag 20, 2009 4:13 pm | |
| - Spoiler:
Ma che dici Mala. Di certo sei molto iù magra di me. Comunque ognuno è fatto in modo diverso. Io non riesco a mangiare determinate cose, però vado avanti a forza di frutta. Mi piace tantissimo. Soprattutto quella estiva!
| |
|
| |
twilighter_mala
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Mer Mag 20, 2009 4:24 pm | |
| - Spoiler:
lo so infatti nn so pikke nn ingrasso...tu devi vedere quanto mangio...anke a me piace qll estiva...xo poi di inverno k mangio XD
| |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Mer Mag 20, 2009 7:47 pm | |
| - Spoiler:
è vero ness... ank'yo adoro la frutta... soprattutto qll estiva!!! mi piace anke la verdura... eppure ho dei cosciotti... le mie amike dicono ke è sl qualcs ke ho nel cervello.. xò... ognuno fa qll ke si sente... soprattutto in ftt di cibo.. basta nn dire ke qualcs faccia skifo..
| |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Gio Mag 21, 2009 5:10 pm | |
| - Spoiler:
Lasciamo perdere i miei cosciottia guarda -__-'
| |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Gio Mag 21, 2009 8:03 pm | |
| - Spoiler:
hiihih^^ nn ci credo
| |
|
| |
twilighter_mala
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Ven Mag 22, 2009 8:17 am | |
| - Spoiler:
dai iu nn ci credooo k Avete i cosciotti
Ultima modifica di twilighter_mala il Mer Mag 27, 2009 12:41 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Ven Mag 22, 2009 2:58 pm | |
| - Spoiler:
ragazze continuate la conversazione nella sz OFF si fa troppa confusione cn tutti questi spoiler..
| |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Ven Mag 22, 2009 9:28 pm | |
| - Spoiler:
afferrato il concetto!!
| |
|
| |
SheWolf_
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun Mer Mag 27, 2009 9:05 pm | |
| - twilighter_mala ha scritto:
- Oo_New_Moon_oO ha scritto:
- Spoiler:
E come mai?
- Spoiler:
pikke sn una mangionaaa...mangio smpr..e odio la frutta e la verduraa,,,
- Spoiler:
IO quoto Malaaaaaa! Io non ce la farei mai! Mangio tutto quello ke mi capita a portata di mano.. E poi la verdura proprio NO! xD
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I dodici capitoli di midnight sun | |
| |
|
| |
| I dodici capitoli di midnight sun | |
|